hamburger menu

L’altro giorno l’abbiamo fatto e ho notato che dopo lui faceva fatica a guardami negli occhi…

Che significa questo per voi?...

11 Settembre 2013

Ciao 🙂
volevo parlarvi di questo rapporto che non si tratta proprio di un amicizia, conosco questo ragazzo da 1 mese più o meno e ci siamo visti 5 volte, premetto che lui ha appena avuto una delusione D amore ma è sempre stato un ragazzo che pensa più al divertimento.. L altro giorno l abbiamo fatto e ho notato che dopo lui faceva fatica a guardami negli occhi.. Credo di essermi persa in lui io.. Non so cosa pensi lui, il motivo per cui non sosteneva il mio sguardo e volevo un vostro parere.. E alla fine mi ha dato un bacio sulla fronte.
Che significa questo per voi?
,

Cara Giulia,
purtroppo quando finisce una storia d’amore ci vuole del tempo perché ci si ritrovi, è un po’ come vivere un lutto, una perdita, all’inizio si è un po’ confusi, dopo subentra una fase di rabbia e colpevolizzazione, infine un senso di vuoto, fino a che ci si comincia a riprendere. I tempi e le modalità sono del tutto soggettive, ma riteniamo che questo ragazzo abbia scelto il divertimento per stordirsi e per non pensare al “dolore” dell’assenza.
Il fatto che non ti abbia guardato negli occhi è un segno di distacco e il bacio sulla fronte un gesto di tenerezza, ma è necessario contestualizzare e soprattutto vedere cosa succede dopo.
Vedi se ti cerca e se vuole un contatto d’altro tipo con te, se non ricevi dei segnali, temiamo che lui ancora non sia pronto ad avere un’altra relazione e che devi pazientare.
Prova a parlargli dei tuoi dubbi e delle tue perplessità, se è una persona sincera ti darà le risposte che cerchi.
Facci sapere come vanno le cose…
Un caro saluto!
,Giulia, 18 anni,11-09-2013,Relazioni di coppia

2013-09-11T09:30:21+02:00