Ho iniziato a avere fastidio alle piccole labbra...

Ho iniziato a avere fastidio alle piccole labbra…

La mattina del primo novembre mi sono svegliata con un gonfiore alle grandi labbra, non avendo cambiato l’assorbente dalla sera prima mi sono cambiata, lavata e ho applicato una crema emolliente sulla zona,il giorno dopo il dolore è scomparso insieme al gonfiore, ma ho iniziato a avere fastidio alle piccole labbra, mia madre controllandomi ha notato dei piccoli brufoletti, non so davvero di cosa si tratti,ho ipotizzato fosse gonorrea anche se ho avuto solo preliminari con partner occasionali e l’ ultimo rapporto sessuale completo risale più o meno a 20 giorni fa (ho usato il preservativo).
Nella zona percepisco un fastidioso pizzicore che non si addentra per più di un centimetri nella vagina, non ho difficoltà di minzione o sanguinamento e le perdite sono al solito livello.
Cosa potrei avere?,

Cara Sofia,
dai sintomi che riporti, potrebbe trattarsi più di un problema di tipo dermatologico che di tipo ginecologico.
Quindi ti consigliamo di fare una visita da uno specialista per appurare la natura delle bolle e poi seguire una cura mirata.
Un caro saluto!
,Sofia, 17 anni,08-11-2013,Corpo e salute,brufoletti piccole labbra

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it