hamburger menu

Addio, Paul Walker: l’attore di Fast and Furious è morto in un incidente d’auto

ROMA – Hollywood è in lutto. Paul Walker, star di Fast and Furious ha perso la vita in un tragico incidente d’auto. Secondo la ricostruzione della dinamica, l’amico Roger Rodas era al volante della vettura, una Porsche GT, quando ha perso il controllo schiantandosi contro un palo e un albero. La velocità è stato uno […]

morte di Paul Walker

paul walker morto fast and furious video tributoROMA – Hollywood è in lutto.
Paul Walker, star di Fast and Furious ha perso la vita in un tragico incidente d’auto.
Secondo la ricostruzione della dinamica, l’amico Roger Rodas era al volante della vettura, una Porsche GT, quando ha perso il controllo schiantandosi contro un palo e un albero. La velocità è stato uno dei fattori principali dello schianto.
L’auto ha preso fuoco immediatamente, e nonostante la repentinità dei soccorsi, le fiamme avevano ormai inghiottito la macchina.

L’incidente è avvenuto a Santa Clarita, a nord di Los Angeles, circa alle 15:30 di sabato (ora locale).
Paul e Roger si trovavano ad un evento di beneficenza di raccolta fondi per le vittime del tifone Haiyan, tenutosi presso uno showroom auto, quando i due hanno deciso di prendere la Porche per fare un giro.

paul walker morto fast and furious

Nel primo Fast & Furious, Walker interpretava Brian O’Conner, un agente di polizia infiltrato nel mondo delle corse clandestine per indagaresu una serie di furti.
Da lì in poi, la saga si è evoluta, introducendo nuovi personaggi e intrecciando le storie dei 7 film usciti, in ultimo Furious 7.

fast-and-furious-7

L’amico e collega Vin Diesel, co – star in Fast & Furious, ha postato una foto di lui e Walker su Instagram con il messaggio: ‘”Fratello mi mancherai molto. Sono assolutamente senza parole”

paul walker morto fast and furious

Tyrese Gibson, co – star in Fast & Furious, è scoppiato in lacrime visitando il luogo dell’incidente, ed in seguito ha postato su Twitter: “Almeno ho avtuo modo di dirti ti voglio bene #OurLastExchange (il nostro ultimo scambio) ma le nostre rista e i nostri momenti vivranno per sempre”.

paul walker morto fast and furious

Da Twitter sono arrivate parole di cordoglio dagli altri amici e colleghi di Walker, come Ludacris, Dwayne ‘The Rock’ Johnson, James Franco, Mario Lopez, Jenna Dewan-Tatum, Jack Osborne e DMX, tra gli altri.

paul walker morto fast and furious

“Paul è stato veramente uno dei membri più amati e rispettati della nostra famiglia per 14 anni e questa perdita è devastante per noi, per tutti le persone coinvolte nei film di Fast & Furious, e per gli innumerevoli fan “, ha detto la Universal Pictures, annunciando che nonostante la tragica perdita, l’ultimo capitolo della saga cinematografica, non subirà cambiamenti di trama.

2017-06-08T15:44:02+02:00