hamburger menu

Star Wars, dopo 40 anni arrivano le foto inedite del set

ROMA – Tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana…. Certe saghe non si dimenticano mai, anche dopo 40 anni. A ricordarcelo è l’onda mediatica che si è creata dopo che Peter “Chewbecca” Mayhew ha pubblicato su Twitter le foto inedite della trilogia originale di Star Wars. Ogni foto è accompagnata da una didascalia con […]

ROMA – Tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana….
Certe saghe non si dimenticano mai, anche dopo 40 anni.
A ricordarcelo è l’onda mediatica che si è creata dopo che Peter “Chewbecca” Mayhew ha pubblicato su Twitter le foto inedite della trilogia originale di Star Wars.
Ogni foto è accompagnata da una didascalia con aneddoti e commenti sul momento ritratto e ognuna di esse è stata scattata dal set della famosa saga spaziale di George Lucas.

star wars

L’incredibile tesoro comprende gli scatti di Carrie Fisher (Principessa Leila) e Harrison Ford (Ian Solo) che ballano, Sir Alec Guinness (Obi Wan) festeggia il suo compleanno sul set in Tunisia e Yoda con il suo make up, ma anche la trasformazione degli elefanti in giganteschi bantha.

star wars

Dal suo profilo Twitter “Chewbecca” fa sapere di possedere ancora più di 1200 foto in archivio che continuerà a pubblicare giornalmente.

2017-05-16T11:54:52+02:00