La mia amica non ha avuto un rapporto completo con il suo ragazzo…

La mia migliore amica ha un problema con il suo ragazzo. A casa non può parlarne e lui non la prende abbastanza seriamente.  E’ venuta a chiedere a me ma l’unica cosa che ha fatto è farmi crescere dubbi. Non ha avuto un rapporto completo con il suo ragazzo, è entrato a metà. Non è venuto, ma è comunque uscito del liquido pre eiaculatorio.
Il suo dubbio era se è possibile che sia successo qualcosa?

Anonima


Cara Anonima,
quando non si usano precauzioni dei rischi ci sono sempre se pur minimi che comunque non vanno sottovalutati.
Se il ragazzo della tua amica è entrato per metà ed è uscito subito è possibile che non sia successo niente anche perchè la tua amica magari non era nel periodo fertile e non è detto che nel il liquido pre-eiaculatorio contenga spermatozoi atti a fecondare. Consigliale però di fare attenzione, di usare il profilattico, e di non fidarsi della fortuna che un giorno può essere favorevole ma la volta dopo no.
Ti linkiamo il nostro articolo sul liquido pre-eiaculatorio che la tua amica e il suo ragazzo possono leggere per avere ulteriori informazioni.
Un caro saluto!

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it