hamburger menu

Ecco Wensleydale, il gatto ballerino alto come un bambino di tre anni

ROMA – Ha le dimensioni di un bambino di tre anni e un debole per il ballo. Il Daily Mail ci presenta Wensleydale, un simpatico gattone in cerca di una nuova casa dopo che il suo proprietario è morto. Con il suo metro di lunghezza dal naso alla coda, e un peso di 7.2 kg, […]

27 Febbraio 2014

ROMA – Ha le dimensioni di un bambino di tre anni e un debole per il ballo.
Il Daily Mail ci presenta Wensleydale, un simpatico gattone in cerca di una nuova casa dopo che il suo proprietario è morto.
Con il suo metro di lunghezza dal naso alla coda, e un peso di 7.2 kg, il micio gigante è probabilmente uno dei più grandi gatti della Gran Bretagna.

Wensleydale gatto ballerino

Ma nonostante le sue dimensioni, Wensleydale è incredibilmente leggiadro: ama ballare sulle sue zampe posteriori quando qualcuno entra nella stanza.

Secondo il personale del Centro Adozione Willows Cat in South Shields, il gatto ha circa sei anni ed è troppo grande per una gattaiola, salta regolarmente “come una scimmia” e ama attirare l’attenzione.
Sebbene sia “enorme”, il gatto ballerino non è obeso.

Wensleydale non è un gatto comune.
Le sue dimensioni potrebbero frenarne l’adozione, ma sicuramente è il perfetto compagno per i bambini, e perchè no, anche un ottimo partner per la danza.

Wensleydale gatto ballerino

Il centro Willows Cat ha lanciato una campagna per trovargli una nuova casa, in tutto il mondo.

2017-06-08T16:14:37+02:00