Ecco Wensleydale, il gatto ballerino alto come un bambino di tre anni

ROMA – Ha le dimensioni di un bambino di tre anni e un debole per il ballo. Il Daily Mail ci presenta Wensleydale, un simpatico gattone in cerca di una nuova casa dopo che il suo proprietario è morto. Con il suo metro di lunghezza dal naso alla coda, e un peso di 7.2 kg, ...

ROMA – Ha le dimensioni di un bambino di tre anni e un debole per il ballo.
Il Daily Mail ci presenta Wensleydale, un simpatico gattone in cerca di una nuova casa dopo che il suo proprietario è morto.
Con il suo metro di lunghezza dal naso alla coda, e un peso di 7.2 kg, il micio gigante è probabilmente uno dei più grandi gatti della Gran Bretagna.

Wensleydale gatto ballerino

Ma nonostante le sue dimensioni, Wensleydale è incredibilmente leggiadro: ama ballare sulle sue zampe posteriori quando qualcuno entra nella stanza.

Secondo il personale del Centro Adozione Willows Cat in South Shields, il gatto ha circa sei anni ed è troppo grande per una gattaiola, salta regolarmente “come una scimmia” e ama attirare l’attenzione.
Sebbene sia “enorme”, il gatto ballerino non è obeso.

Wensleydale non è un gatto comune.
Le sue dimensioni potrebbero frenarne l’adozione, ma sicuramente è il perfetto compagno per i bambini, e perchè no, anche un ottimo partner per la danza.

Wensleydale gatto ballerino

Il centro Willows Cat ha lanciato una campagna per trovargli una nuova casa, in tutto il mondo.

Gestione cookie