A scuola sono super innamorata di un ragazzo molto carino...

A scuola sono super innamorata di un ragazzo molto carino…

Ciao,
ho bisogno del vostro aiuto.
A scuola sono super innamorata di un ragazzo molto carino di nome Gianmarco,ma anche la mia amica è innamorata di lui e quando ne parla (di solito con tutti) io mi infastidisco e non so più cosa fare, aiutatemi voi, datemi un consiglio perchè a me piace Gianmarco (anzi ne sono innamorata) baci

Beatrice, 12 anni


Cara Beatrice,
il fastidio che ci racconti probabilmente è proprio legato a quella sensazione di gelosia che proviamo verso una persona che ci piace tanto.
Ci sembra di capire che la tua amica non sappia nulla dei tuoi sentimenti e che quindi pensa di essere la sola ad essere interessata a questo ragazzo.
Purtroppo non abbiamo molte informazioni, e quindi non possiamo essere specifiche nel consiglio ma probabilmente se sei sicura che questo ragazzo possa essere giusto per te, potresti confrontarti con la tua amica sui vostri reali sentimenti, in modo da farle capire che anche tu sei interessata.
In bocca al lupo….
Un caro saluto!

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it