hamburger menu

Simpson in lutto: il commovente addio a Edna Caprapall

ROMA – I Simpson hanno dato un commovente addio a Edna Caprapall, uno dei personaggi principali della serie, doppiato nella versione originale da Marcia Wallace, recentemente scomparsa. L’artista ha perso la sua battaglia contro un cancro al seno lo scorso ottobre, e in un epilogo inatteso nel nuovo episodio di domenica scorsa, i fan sono […]

ROMA – I Simpson hanno dato un commovente addio a Edna Caprapall, uno dei personaggi principali della serie, doppiato nella versione originale da Marcia Wallace, recentemente scomparsa.
L’artista ha perso la sua battaglia contro un cancro al seno lo scorso ottobre, e in un epilogo inatteso nel nuovo episodio di domenica scorsa, i fan sono stati toccati da un piccolo, ma sentimentale omaggio alla maestra di Bart.

simspon addio muore edna caprapall

Il lungo addio alla signorina Caprapall, viene fatto nel 13esimo episodio della 25esima stagione “The Man Who Grew Too Much”.
La puntata segue il ritorno di Telespalla Bob, e l’omaggio a Edna arriva poco prima dei titoli di coda.

simspon addio muore edna caprapall

La scena finale è dedicata ad un momento commovente, in cui Ned Flanders ricorda la moglie Edna (il vicino baffuto di Homer si era spostato in segreto con la signorina Caprapall nel 21esimo episodio 23esima stagione).
I suoi ricordi vanno ad una serata in particolare, in cui i due ballano un appassionato tango insieme.

simspon addio muore edna caprapall

La scena torna alla realtà, dove Ned, seduto sulla poltrona con davanti le foto di entrambe le mogli scomparse dice “Quanto mmi mancherà quella risata”.
Rompe il momento Nelson, che dalla finestra si lascerà andare a un triste “Mancherà anche a me”.

2017-05-08T17:50:00+02:00