hamburger menu

La giraffa dà un bacio d’addio all’amico morente. E il web si commuove

ROMA – Questo è il momento toccante in cui una giraffa dà l’ultimo addio ad un amico morente che ha trascorso tutta la sua vita pulendo il recinto dell’animale in uno zoo olandese. Il 54enne addetto alla manutenzione ha un cancro terminale, e ha chiesto che il suo letto d’ospedale fosse portato nel recinto della […]

ROMA – Questo è il momento toccante in cui una giraffa dà l’ultimo addio ad un amico morente che ha trascorso tutta la sua vita pulendo il recinto dell’animale in uno zoo olandese.
Il 54enne addetto alla manutenzione ha un cancro terminale, e ha chiesto che il suo letto d’ospedale fosse portato nel recinto della giraffe a Diergaarde Blijdorp zoo di Rotterdam, Olanda, per poter dare l’ultimo saluto ai suoi amici animali.

giraffa zoo bacio di addio olanda

In una scena straziante, una delle giraffe si è avvicianata all’amico, conosciuto solo come Mario, dandogli un commovente bacio d’addio.

giraffa zoo bacio di addio olanda

Mario, è affetto da un cancro in fase terminale, e gli restano poche settimane di vita.
Il suo ultimo desiderio è stato concesso dalla Ambulance Wish Foundation, associazione umanitaria che esaudisce i desideri dei malati terminali.

2017-05-08T18:14:42+02:00