Ieri sera il mio ragazzo dopo essersi "toccato"" mi ha toccato il sedere..."

Ieri sera il mio ragazzo dopo essersi “toccato”” mi ha toccato il sedere…”

Dottori salve…una domanda…ieri sera il mio ragazzo dopo essersi “toccato” mi ha toccato il sedere. Non aveva eiaculato…ha messo la mano negli slip e poi mi ha toccato il sedere con la stessa mano…e non è andato oltre! Mi devo preoccupare? Sono al gg14 di ciclo mestruale….cioè…anche se fosse stata completamente sporca di l.s (proprio agli estremi) corro rischi? Non c’è possibilità che scenda e arrivi dove non deve arrivare? Io avevo comunque slip e jeans addosso…e ripeto la mano l’ha mesa negli slip suoi e poi ha toccato me ”nel” sedere…

Irene, 24 anni


Cara Irene,
in questo condizioni è impossibile arrivare al concepimento, perché la fecondazione avviene attraverso un rapporto completo, mentre nel tuo caso c’è stato solo un contatto tra una mano e il tuo lato b, per di più tu eri vestita e non è detto che ci fosse traccia di sperma nelle dita.
Forse è importante capire da dove nasca il tuo timore visto che davvero non c’è motivo di preoccuparsi, è possibile che tu sia alle tue prime esperienze e/o che per educazione ti approcci in modo eccessivamente ansiogeno alla tua intimità.
Prova a capire meglio quali siano le tue paure, se hai bisogno d’informazioni utili puoi rivolgerti ancora a noi o consultare la nostra rubrica “SeSso è meglio”, che si occupa proprio di sessualità.
Un caro saluto!

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it