hamburger menu

Ieri sera il mio ragazzo dopo essersi “toccato”” mi ha toccato il sedere…”

Io avevo comunque slip e jeans addosso...

Dottori salve…una domanda…ieri sera il mio ragazzo dopo essersi “toccato” mi ha toccato il sedere. Non aveva eiaculato…ha messo la mano negli slip e poi mi ha toccato il sedere con la stessa mano…e non è andato oltre! Mi devo preoccupare? Sono al gg14 di ciclo mestruale….cioè…anche se fosse stata completamente sporca di l.s (proprio agli estremi) corro rischi? Non c’è possibilità che scenda e arrivi dove non deve arrivare? Io avevo comunque slip e jeans addosso…e ripeto la mano l’ha mesa negli slip suoi e poi ha toccato me ”nel” sedere…

Irene, 24 anni


Cara Irene,
in questo condizioni è impossibile arrivare al concepimento, perché la fecondazione avviene attraverso un rapporto completo, mentre nel tuo caso c’è stato solo un contatto tra una mano e il tuo lato b, per di più tu eri vestita e non è detto che ci fosse traccia di sperma nelle dita.
Forse è importante capire da dove nasca il tuo timore visto che davvero non c’è motivo di preoccuparsi, è possibile che tu sia alle tue prime esperienze e/o che per educazione ti approcci in modo eccessivamente ansiogeno alla tua intimità.
Prova a capire meglio quali siano le tue paure, se hai bisogno d’informazioni utili puoi rivolgerti ancora a noi o consultare la nostra rubrica “SeSso è meglio”, che si occupa proprio di sessualità.
Un caro saluto!

2019-02-08T09:07:40+01:00