Ho il vizio di notte di spiare la gente che fa sesso in macchina...

Ho il vizio di notte di spiare la gente che fa sesso in macchina…

Buongiorno,
ho il vizio di andare di notte a spiare la gente che fa sesso dentro le macchine. Mi diverto e mi eccito anche se so che non è una cosa normale. Volevo sapere da voi esperti di sesso se questo mio strano comportamento è grave. Nonostante io sia un tipo abbastanza timido, ho avuto diverse ragazze ma non ho mai avuto una storia seria importante.

Anonimo, 25 anni


Caro Anonimo,
prima di tutto vorremmo sottolineare l’importanza che tu ti stia ponendo degli interrogativi sul tuo comportamento che definisci “strano”. La capacità di fermarsi a riflettere su di sé è una grande risorsa che ci permette di vivere in maniera più consapevole e quindi più profonda. Forse dovresti soffermarti sulla modalità di vivere le realazioni con l’altro sesso e sulla capacità di raggiungere un rapporto d’intimità; per fare ciò potrebbe essere utile il parere di un esperto. Si tratta di temi talmente intimi e delicati che sarebbe meglio parlarne di persona.
Un caro saluto!

 

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it