hamburger menu

Abbiamo rifatto petting completamente vestiti…

Premetto che sono al 6 giorno di ciclo...

Salve,
vi scrivo perché sono nell’ansia più totale.
Sabato sera io e il mio ragazzo eravamo in spiaggia e abbiamo fatto petting tutti e due completamente vestiti.
Lui non è venuto (premettendo che io indossavo la gonna) lui me l’ha levata e abbiamo continuato a fare petting io con i collant e lui con i pantaloni. Mi ha pure messo il dito lì dentro (presumibilmente asciutto) e appena sentiva che poteva esserci il rischio che gli usciva lo sperma si è levato (anche se eravamo vestiti). Fin qui credo tutto apposto.
Il giorno dopo, abbiamo rifatto petting completamente vestiti, e mi ha rimesso il dito lì sotto.. Dopo un pò ci siamo accorti che nei suoi pantaloni c’era la presenza del liquido pre-eiaculatorio (era una grande macchia acquosa all’altezza del pene). E da lì ci siamo fermati subito. Lui mi ha detto che della fuoriuscita del liquido pre-eiaculatorio non se n’era accorto e mi ha detto pure che ha macchiato i pantaloni perché aveva le mutandine piccole. Però mi ha pure detto che non abbiamo corso alcun pericolo.
Tutte le volte che abbiamo fatto petting non gli era mai capitato di macchiare i pantaloni di quel liquido pre-eiaculatorio, eravamo all’aperto perché comunque eravamo in spiaggia quindi gli spermatozoi al contatto con l’aria sarebbero dovuti morire no? La mia paura è che si fosse toccato con la mano i pantaloni sporchi e poi mi abbia messo la mano lì sotto, oppure che non aveva la mano sporca quando mi penetrava lì sotto (anche perché sembrava asciutta) e magari il liquido pre-eiaculatorio gli è uscito nel mentre mi masturbava.
A questo punto: sono in pericolo se la mano era sporca di liquido? O se il suo liquido andava a finire nei miei pantaloni? Ho pensato pure che fosse sperma in un primo momento, ma poi lui si è controllato e mi ha detto che era soltanto liquido pre-eiaculatorio. Premetto che sono al 6 giorno di ciclo e appena sono tornata a casa mi sono ritrovata sulle mutandine un liquido trasparente filamentoso (presumo eccitazione) e delle macchie mmarroncine che non so se siano le ultime perdite di ciclo dato che con la masturbazione è stato stimolato, oppure la perdita della verginità. Potete chiarirmi tutti sti dubbi e farmi stare tranquilla?
Grazie mille.,

Cara Vanessa,
in queste condizioni è improbabile se non impossibile che possa instaurarsi una gravidanza dal momento che non c’è stato un rapporto sessuale completo e che presumibilmente non eri nel periodo fertile visto che il ciclo era appena terminato.
Inoltre, il liquido pre-eiaculatorio non contieni spermatozoi o in misura davvero esigua per poter fecondare, inoltre a contatto con aria e con diverse superfici sicuramente gli spermatozoi, se presenti, non sarebbero sopravvissuti.
In definitiva, rispetto alla gravidanza ci sentiamo di tranquillizzarti, riguardo le perdite possono essere legate alla fine delle mestruazioni o alla masturbazione, a volte l’attrito può provocare piccole lacerazioni.
Un caro saluto!,Vanessa, 15 anni,05-05-2014,Sessualità-SeSso è meglio,petting

2018-12-11T12:59:14+01:00