hamburger menu

Lui è tranquillissimo perché dice che lo sperma non passa i vestiti …

Io su internet ho letto di persone rimaste incinta con il solo petting... Ho paura...

Buongiorno, avrei bisogno di un parere piuttosto urgente perché forse per l’inesperienza sono davvero nel pallone.. 9 giorni fa ho fatto petting con il mio ragazzo, le mestruazioni precedenti le avevo avute il 3 luglio e normalmente ho un ciclo di 28/30 giorni, avendo molta paura di una gravidanza, nel momento in cui abbiamo provato a simulare un rapporto ( io sopra lui sotto), entrambi abbiamo tenuto su le mutande e lui mi sembra di ricordare avesse anche i jeans, sbottonati.. In quel momento il mio slip era un po’ bagnato, forse per l’eccitazione ma lui non è venuto, è venuto solo dopo quando io l’ho stimolato con la bocca e in quel momento io non ero sopra di lui. Quando ha sentito lo stimolo ha preso lo straccio ed è venuto li..
Ora io razionalmente so che per instaurarsi una gravidanza deve avvenire un rapporto completo con penetrazione e eiaculazione in vagina… Ma da ieri ho notato che le perdite cremose bianche che avevo sono sparite, e con esse la sensazione di bagnato… Inoltre l’altro ieri ho vomitato e ieri avevo qualche linea di febbre che dopo aver preso la tachipirina è passata… Ieri inoltre mi dava fastidio il seno e stamattina avevo un po’ di nausea… Sono molto impegnata con l’università e molto ansiata dalla paura di una gravidanza… Secondo voi posso essere incinta? Cos’è il liquido pre-eiaculatorio di cui sento tanto parlare? E se anche le sue mutande fossero state umide di questo liquido è pericoloso? Lui è tranquillissimo.. Perché dice che non erano bagnate e che lo sperma non passa i vestiti ma io su internet ho letto di persone rimaste incinta con il solo petting… Senza penetrazione…Ho paura vi prego rispondetemi al più presto!
Grazie mille,Giulia,31-07-2014,Sessualità-SeSso è meglio,petting,

Cara Giulia,
il tuo ragazzo ha ragione, puoi stare tranquilla, il liquido seminale non può attraversare i vestiti e portare in questo modo al concepimento. Affinchè si inizi una gravidanza deve esserci un rapporto completo con eiaculazione interna. Con il solo petting e senza penetrazione non è possibile arrivare al concepimento. Su internet circolano tante informazioni, ma non sono sempre attendibili e le singole situazioni andrebbero conosciute nel dettaglio.
Per il futuro, se pensate di avere rapporti più intimi, vi consigliamo di valutare per tempo l’utilizzo di un anticoncezionale, così potete vivervi la sessualità più serenamente.
Buone vacanze!

2018-12-11T12:57:52+01:00