hamburger menu

How I Met Your Mother, ecco il finale alternativo

ROMA – Con due settimane di anticipo è stato rilasciato online l’atteso finale alternativo di How I Met Your Mother. L’episodio, che farà parte dei contenuti extra del cofanetto della serie completa in uscita negli USA il prossimo 23 settembre, chiude la serie con un happy ending. Quando l’ultima puntata è stata trasmessa, alcuni fan […]

8 Settembre 2014

how i met your mother finale alternativoROMA – Con due settimane di anticipo è stato rilasciato online l’atteso finale alternativo di How I Met Your Mother.
L’episodio, che farà parte dei contenuti extra del cofanetto della serie completa in uscita negli USA il prossimo 23 settembre, chiude la serie con un happy ending.
Quando l’ultima puntata è stata trasmessa, alcuni fan di How I Met Your Mother si erano rivoltati contro la scelta degli sceneggiatori.
(SEGUE SPOILER)
Nel primo finale ufficiale, la moglie di Ted Mosby, Tracy McConnell, muore a causa di una malattia terminale.
Più tardi scopriamo che la ragione per cui Ted sta raccontando ai suoi figli la storia di come ha conosciuto la loro madre è perché vuole da loro il permesso di chiedere a Robin di riprovare a tornare insieme.
L’episodio, che chiude la stagione e l’intera serie, si conclude con Robin che sorride affacciata alla finestra guradando Ted, in attesa davanti casa sua, con in mano l’iconico corno blu.

How I Met Your Mother

Nel finale alternativo, invece, la madre interpretata da Cristin Milioti, vive.
Ted ricorda le sue fidanzate passate e le storie fallite.
I suoi ricordi terminano con Robin che sposa Barney e il suo incontro con Tracy presso la stazione ferroviaria dove i due discutono sulla proprietà dell’ombrello giallo.
Tutto si conclude con la voce di Ted adulto: “E questo ragazzi, è come ho conosciuto vostra madre.”

2017-05-08T18:37:27+02:00