hamburger menu

Sono sempre più confusa e non so cosa fare…

Non riesco a chiudere con il mio ragazzo...

30 Settembre 2014

Salve, vi riscrivo dopo settimane.
Credo vi ricordiate del mio episodio, ossia dello scoprimento di un profilo falso da parte del mio fidanzato.
Sono sempre più confusa e non so cosa fare.. E ho molta paura per la mia salute.
Le cose non sono affatto cambiate: non stiamo più insieme, ma ci scriviamo, cose semplici e anche futili.
Eppure lui ci sta riprovando ma è come se io fossi priva di emozioni.. Però tramite un profilo falso di una persona a me cara, ho provato a metterlo alla prova. Questo profilo è di una donna e con lui mi sono scritta tramite facebook sottoforma di messaggi. Chiaramente lui non sa che sono io. Quetsa volta fa il ‘serio’. cioè non chiede di vederci, anzi quando glielo propongo rifiuta dicendo di essere brutto e che non si perde niente.. Però mi chiedo io: perchè risponde??? E perchè, quando io personalmente gli chiedo se si sta sentendo con qualcuna, su fb o nella vita reale, lui continua a negare? Gli chiedo anche se gli hanno scritto in privato su fb, che non me la prendo più di tanto visto che siamo liberi, non me lo dice???
E questo mi porta ad allontanarmi ancora di più da lui, poco alla volta..
Ma voglio parlarvi di me… Nella mia vita è ritornata una persona del passato.. Mi sta molto vicina e da tempo, anche quando ero ancora fidanzata, ha provato ad approcciarsi a me. Il fatto è che ci siamo visti spesso, ma lui credo che pensi di essere già arrivato, nel senso che considera la mia vecchia relazione del tutto conclusa, anzi mi ha chiesto se lo prendessi in giro ancora mi sentissi con lui. Io gli ho risposto che ogni tanto mi scrive e lui, giustamente, mi dice di dargli una risposta perchè è normale che se non concludo, lui mi scrive.
IL FATTO è CHE SONO PROPRIO CONFUSA… Non riesco a chiudere con il mio ragazzo di un mese fa perchè ho paura che chiudendo io possa pentirmene, ma nello stesso tempo ho paura che tutto possa venire a galla, perchè lui non sa assolutamente che mi sento e mi vedo con un altra persona.. e nemmeno questa persona sa che mi sento con lui… Dio mio aiutatemi…..
,

Cara Anonima,
quando si richiede chiarezza e sincerità è necessario essere disposti a darla, anche se può sembrare difficile da fare.
Capiamo che tu sia confusa e che non sappia ancora che direzione prendere, ma basterebbe dirlo, perché non comunicare a entrambi che ti senti con un’altra persona? Cosa c’è di male? E’ un tuo diritto!
E’ importante essere onesti con se stessi, solo così potrai essere sicura di vivere rapporti reali me autentici, non credi?
Un caro saluto!
,Anonima,30-09-2014,Relazioni di coppia,confusione

2014-09-30T10:36:30+02:00