hamburger menu

Sesso da film: ecco come si girano le scene erotiche

ROMA – Le scene di sesso nei film hanno una storia più lunga di quanto si possa pensare e, così come gli effetti speciali, anche queste hanno avuto una propria evoluzione, affascinante e complessa. Un video del dietro le quinte del film di prossima uscita “Stretch” mostra il vero volto del sesso cinematografico: scomodo e […]

scene-sesso-stretch-videoROMA – Le scene di sesso nei film hanno una storia più lunga di quanto si possa pensare e, così come gli effetti speciali, anche queste hanno avuto una propria evoluzione, affascinante e complessa.
Un video del dietro le quinte del film di prossima uscita “Stretch” mostra il vero volto del sesso cinematografico: scomodo e imbrazzante.
I protagonisti Patrick Wilson e Brooklyn Decker, diretti da joe Carnahan, sono alle prese con una scena bollente, che dietro la macchina da presa non appare così sexy quanto a fatto compiuto.
Tra una prova e l’altra, ridono e chiacchierano, mentre la truccatrice corre a spruzzare un po’ d’acqua per simulare il sudore della copulazione.
All’inizio del video di quasi due minuti, Wilson è sopra Decker simulando un rapporto, e Wilson si scusa.
L’attrice gli dice che è tutto ok, e che lo stava semplicemente “sollevando”.
Intanto il regista sprona i suoi attori… “Grande scopata!” oppure “Fatene un’altra così e la teniamo, lo giuro su Dio”.

2017-05-08T18:51:32+02:00