Abbiamo notato un piccolo foro non distante dal serbatoio del profilattico...

Abbiamo notato un piccolo foro non distante dal serbatoio del profilattico…

Salve, sono Simone ed avrei un ipotetico problema. Domenica 23 Novembre 2014 io e la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto protetto e dopo poco abbiamo sentito un rumore , interrompendo immediatamente il rapporto , e abbiamo notato un piccolo foro a lato del prepuzio, non molto distante dal serbatoio del profilattico . Nell’ istante che abbiamo interrotto il rapporto io NON AVEVO ANCORA EIACULATO !! Il Rapporto è avvenuto 2 giorni prima dell’arrivo del mestruo (dovevano arrivarle Martedi ) ma per adesso è in ritardo. Il suo ciclo è sempre sballato visto che mediamente passano dai 2 ai 7 giorni di ritardo ed oggi è il quinto .
Cosa devo fare? Dite che c’è una probabilità che essa sia incinta?

Simone, 17 anni


Caro Simone,
ci sembra davvero difficile che lei sia incinta per diversi motivi: tu non avevi ancora eiaculato, lei molto probabilmente non era nel suo periodo fertile, visto che era a ridosso del ciclo.
Visto che la tua ragazza ha già avuto dei ritardi in passato, molto probabilmente il ciclo starà per arrivare. Le cause del ritardo possono essere diverse: oscillazioni ormonali, stress, stile di vita, assunzione di farmaci o droghe, ecc.
Cercate quindi di stare tranquilli, perchè non ci sembra ci siano possibilità di gravidanza.
Se vi fa piacere, fateci sapere come procedono le cose.
Un caro saluto!

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it