hamburger menu

Abbiamo notato un piccolo foro non distante dal serbatoio del profilattico…

Dite che c'è una probabilità che essa sia incinta?...

1 Dicembre 2014

Salve, sono Simone ed avrei un ipotetico problema. Domenica 23 Novembre 2014 io e la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto protetto e dopo poco abbiamo sentito un rumore , interrompendo immediatamente il rapporto , e abbiamo notato un piccolo foro a lato del prepuzio, non molto distante dal serbatoio del profilattico . Nell’ istante che abbiamo interrotto il rapporto io NON AVEVO ANCORA EIACULATO !! Il Rapporto è avvenuto 2 giorni prima dell’arrivo del mestruo (dovevano arrivarle Martedi ) ma per adesso è in ritardo. Il suo ciclo è sempre sballato visto che mediamente passano dai 2 ai 7 giorni di ritardo ed oggi è il quinto .
Cosa devo fare? Dite che c’è una probabilità che essa sia incinta?

Simone, 17 anni


Caro Simone,
ci sembra davvero difficile che lei sia incinta per diversi motivi: tu non avevi ancora eiaculato, lei molto probabilmente non era nel suo periodo fertile, visto che era a ridosso del ciclo.
Visto che la tua ragazza ha già avuto dei ritardi in passato, molto probabilmente il ciclo starà per arrivare. Le cause del ritardo possono essere diverse: oscillazioni ormonali, stress, stile di vita, assunzione di farmaci o droghe, ecc.
Cercate quindi di stare tranquilli, perchè non ci sembra ci siano possibilità di gravidanza.
Se vi fa piacere, fateci sapere come procedono le cose.
Un caro saluto!

2019-01-30T16:40:51+01:00