Solitamente sto molto attento affinchè il mio liquido seminale non venga in contatto con i suoi organi genitali...

Solitamente sto molto attento affinchè il mio liquido seminale non venga in contatto con i suoi organi genitali…

Buongiorno, vorrei un’informazione. Ieri ho praticato del "petting" con la mia ragazza. Solitamente sto molto attento affinchè il mio liquido seminale non venga in contatto con i suoi organi genitali, ma ieri ho eiaculato sporcandole molto leggins, mutande e salva slip (avendo lei il ciclo). C’è qualche rischio?
Grazie mille,

Caro Anonimo,
puoi stare assolutamente tranquillo perchè solo con il petting (tra l’altro ci sembra che la tua ragazza fosse anche vestita), non si può indurre una gravidanza! Se non c’è un rapporto completo, con eiaculazione interna, durante il periodo ovulatorio della donna, non è possibile che avvenga il concepimento. Ci sembra di capire che con la tua ragazza state iniziando a scoprire la sessualità, se fosse così vi consigliamo, per farlo serenamente e senza ansie eccessive, di essere il più consapevoli e informati possibile. Ad esempio potresti consultare gli articoli della nostra rubrica Se sso è meglio seguendo i link che ti abbiamo inserito per avere alcune prime informazioni sull’argomento.
Un caro saluto!

,Anonimo,19-12-2014,Sessualità-SeSso è meglio,petting

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it