Mi sembrava che qualcosa non andava e ho strizzato il fazzoletto...

Mi sembrava che qualcosa non andava e ho strizzato il fazzoletto…

Ieri sera anche se mi sembra brutto dirlo mi sono masturbato in camera, poi mi sono pulito con un fazzoletto. Trascorso circa un quarto d’ora sono andato in bagno anche con il fazzoletto sporco di sperma da buttare. Prima di buttarli però,dato che mi sembrava ci fosse qualcosa che non andava,ho strizzato il fazzoletto facendo fuoriuscire un po’ di sperma o comunque liquido dal fazzoletto. Il fatto è che poi mi sembra di aver schiacciato l’interruttore senza lavarmi prima le mani. È una cosa che di solito non faccio ma, essendomi spaventato nel vedere lo sperma strano (poi in realtà non c’era nulla di strano) temo di essermi completamente scordato di lavarmi le mani. Il fazzoletto avrebbe anche assorbito gli spermatozoi,ma strizzandolo ho davvero timore che possano essersi depositati sulle mie dita e poi sul l’interruttore! Posso stare tranquillo su una possibile gravidanza? Grazie!!!

Mirko, 17 anni


Caro Mirko,
dal momento che gli spermatozoi non sopravvivono a lungo in un ambiente ostile, è davvero improbabile che, una volta a contatto con carta, mano, interruttore, aria per così tanto tempo possano ancora essere vivi e arrivare a fecondare.
Per queste ragioni ci sentiamo di tranquillizzarti, passa buone feste.
Un caro saluto!

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it