hamburger menu

Mi confermate che anche dopo così poco non si rimane incinte con un contatto esterno?…

Vi sembrerò pazza ma il fatto che fosse passato davvero poco non mi fa stare tranquilla...

23 Dicembre 2014

Grazie mille per la vostra risposta, ma davvero grazie. Se vedete un’email diversa sono la ragazza che ha chiesto della possibilità di restare incinta asciugandosi la vagina con un fazzoletto sporco di sperma. Non so se è fattibile ma volevo un’ultima rassicurazione. Non so se accettate doppie richieste, ma mi confermate che anche dopo così poco, ovvero circa un minuto, non si rimane incinte con un contatto esterno? Vi sembrerò pazza ma il fatto che fosse passato davvero poco non mi fa stare tranquilla e non vorrei essermi spiegata male. Spero di leggere un’ultima risposta sul sito e vi ringrazio. Nuovamente per tutto quello che fate e per il peso che già mi avete tolto.

Maria, 19 anni


Cara Maria,
anche se il contatto del fazzoletto è stato immediato, quindi subito dopo l’eiaculazione, non ci sono rischi di gravidanza perchè è solo esterno.
Perchè avvenga il concepimento è necessario che ci sia un rapporto completo affinchè gli spermatozoi, grazie alla spinta eiaculatoria, possa raggiungere l’ovocita maturo nei giorni in cui la donna è fertile.
Sperando di averti tranquillizzato ulteriormente, ti auguriamo buone feste.
Un caro saluto!

2018-12-11T12:50:12+01:00