hamburger menu

Gatto ‘zombie’ torna in vita dopo essere stato sepolto per 5 giorni

ROMA – Se avete qualche dubbio che i gatti possano avere 9 vite, adesso vi dovete ricredere. Questa è la storia incredibile di Bart, un micio investito da un’auto e dichiarato morto dai veterinari, che dopo essere stato sepolto per 5 giorni, si è presentato davanti alla porta dei padroni. Una scena inquietante che a […]

gatto-zombie-bart-sepolto-torna-in-vitaROMA – Se avete qualche dubbio che i gatti possano avere 9 vite, adesso vi dovete ricredere.
Questa è la storia incredibile di Bart, un micio investito da un’auto e dichiarato morto dai veterinari, che dopo essere stato sepolto per 5 giorni, si è presentato davanti alla porta dei padroni.
Una scena inquietante che a molti può ricordare il romanzo horror di Stephen King, Pet Cemetery.
Il gatto “zombie” è stato portato immediatamente nella clinica veterinaria di Tampa, Florida, dove adesso è ancora in cura.
Bart ha subito un trauma cranico, una mascella rotta e ha perso un occhio.

gatto zombie

Anche se ha ancora bisogno di un intervento chirurgico prima di poter essere dichiarato fuori pericolo, il gatto coraggioso ha vinto la sua partita con la morte fuggendo da una tomba fangosa.
Non è chiaro come sia scappato e, nonostante le sue condizioni, il suo istinto di sopravvivenza è chiaramente al top della forma.

2017-06-08T16:11:25+02:00