hamburger menu

Nn sarò molto brava con i termini ma è da poco che ho scoperto il sesso….

Ieri il mio ragazzo mi stava toccando sia esternamente che internamente...

12 Febbraio 2015

Salve,
scusatemi se nn sarò molto brava con i termini ma è da poco che ho scoperto il sesso…
Ieri il mio ragazzo mi stava toccando sia esternamente che internamente, eravamo entrambi vestiti e a me era finito il ciclo il giorno prima. Dopo ha iniziato a toccarsi ma gli ho detto di smetterla per paura che venisse; dopo un pò ha ricominciato a toccarmi senza essersi lavato le mani e io nn so se c’ era liquido pre-eculatorio e adesso sn in ansia. Corro qualche rischio? Mi sento davvero una stupida… è un mondo totalmente nuovo x me e ho sempre paura di sbagliare qualcosa, come adesso.
spero mi rispondiate appena possibile.
Grazie
,

Cara stra ansiosa,
di solito con la masturbazione non si rimane incinta, perchè avvenga il concepimento deve esserci un rapporto completo in modo che gli spermatozoi possano raggiungere l’ovocita maturo grazie alla spinta eiaculatoria.
Inoltre, non c’è evidenza scientifica che accerti la presenza di spermatozoi nel liquido pre-eiaculatorio, che ha la funzione di pulire l’uretra da residui di urina nel momento di eccitazione.
Infine, se il ciclo era appena finito è possibile che tu non fossi in ovulazione.
Per tutte queste ragioni ci sentiamo di tranquillizzarti e ti consigliamo di scriverci ogni volta hai un dubbio, è normale non sentirsi sicuri quando si è alle prime esperienze.
Un caro saluto!,Stra ansiosa, 29 anni,12-02-2015,Sessualità-SeSso è meglio,masturbazione

2018-12-11T12:48:02+01:00