hamburger menu

Fast and Furious, ecco le auto più ‘tamarre’ della saga

ROMA – Scaldate i motori: esce oggi in Italia Fast & Furious, il nuovo capitolo della saga automobilistica più amata del cinema. Il settimo episodio vede per l’ultima volta la partecipazione di Paul Walker, scomparso prematuramente nel novembre 2013 quando le riprese erano ancora in corso. In attesa di vedere con i nostri occhi le […]

fast-and-furious-7ROMA – Scaldate i motori: esce oggi in Italia Fast & Furious, il nuovo capitolo della saga automobilistica più amata del cinema.
Il settimo episodio vede per l’ultima volta la partecipazione di Paul Walker, scomparso prematuramente nel novembre 2013 quando le riprese erano ancora in corso.
In attesa di vedere con i nostri occhi le nuove avventure – e vetture – di Dominic Toretto (Vin Diesel) & co, abbiamo raggruppato alcune delle auto più “tamarre” apparse in tutta la saga di Fast & Furiosus.
Rifatevi gli occhi con questi capolavori a quattro ruote.

Mazda RX-7
fast-and-furious-auto
Presente in: Fast & Furious, 2 Fast 2 Furious, Tokyo Drift
Compare in tre differenti versioni: nel primo film è rossa quella di Dom, così come nel secondo quella di Orange Julius. Appare arancione e nera nella versione di Han in Tokyo Drift.

Nissan Skyline R34 G-TR & Skyline G-TR
fast-and-furious-auto2 fast-and-furious-auto
Presente in: Tutti i capitoli
L’auto per antonomasia di Paul Walker aka Brian O’Conner. Compare anche nella versione aggiornata, Skyline G-TR blu e argento in Fast & Furious 5 e 6.
La rivedremo ancora nel 7° episodio.

Mitsubishi Eclipse GS
fast-and-furious-auto
Presente in: Fast & Furious
E’ l’auto con cui si presenta Brian O’Cooner nel primo capitolo della saga.
Intramontabile.

Subaru Impreza WRX STi
fast-and-furious-auto
Presente in: Solo parti originali
La furiosa auto che Dom ruba per Brian. Tornerà anche in Fast & Furious 7.

Dodge Charger R/T
fast-and-furious-auto
Presente in: Fast and Furious, Solo parti Originali, Fast and Furious 5
E’ la macchina principale che Dominic Toretto guida nella serie. E ‘stato distrutta e ricostruita continuamente. Riappare in Furious 7 guidata da Dom.

2017-06-08T15:43:29+02:00