hamburger menu

Fast and Furious 7, nella scena finale il tributo a Paul Walker

ROMA – Un finale dolce amaro quello di Fast and Furious 7, un tributo a Paul Walker che ha lasciato i fan in lacrime. La scomparsa prematura dell’attore, morto nel novembre 2013 a causa di un’incidente d’auto, è stata un duro colpo per colleghi, familiari e amici, ma anche per le milioni di persone in […]

morte di Paul Walker

fast-and-furious-7-finale-paul-walkerROMA – Un finale dolce amaro quello di Fast and Furious 7, un tributo a Paul Walker che ha lasciato i fan in lacrime.
La scomparsa prematura dell’attore, morto nel novembre 2013 a causa di un’incidente d’auto, è stata un duro colpo per colleghi, familiari e amici, ma anche per le milioni di persone in tutto il mondo che hanno seguito con passione dal 2001 la saga automobilistica più famosa del cinema.
ATTENZIONE! SEGUONO SPOILER
E proprio lo staff di Fast and Furious 7 ha voluto rendere omaggio per l’ultima volta a Paul Walker, con un finale che vede i due protagonisti Dominic Toretto (Vin Diesel) e Brian O’Conner (Walker), scambiarsi un ultimo saluto, con un montaggio emozionante dei momenti più belli di tutta la saga.
Chiudono la scena le parole di Vin Diesel: “Tu sarai sempre con me, e sarai sempre mio fratello”.
Fazzolettini alla mano dunque, per il saluto finale a Paul Walker.


Fast And Furious 7 Scena Finale TRIBUTO a PAUL WALKERhttps://www.facebook.com/GVideoProductionLike it ![AUDIO & VIDEO MIGLIORATO] ;)Fast And Furious 7 – Fast & Furious

Posted by Giuse Joseph on Domenica 5 aprile 2015


Il finale originale di Fast and Furious 7, in realtà, era diverso.
Era predisposto per lasciare una porta aperta verso un futuro sicuro del franchise della saga.
Ma dopo la tragedia, lo studio e lo staff del film hanno scelto con il cuore di lasciare questo omaggio a Paul Walker.

fast-and-furious-7-finale-paul-walker.png

fast-and-furious-7-finale-paul-walker.png

2017-06-08T15:42:28+02:00