hamburger menu

“La Bella e la Bestia”, Ewan McGregor è la voce di Lumière

ROMA – Prosegue la scelta del cast per il live action Disney de La Bella e la Bestia. Ad aggiungersi alle star che faranno parte dell’atteso adattamento è Ewan Mcgregor, che presterà la voce Lumière. Il canedelabro donnaiolo è uno dei personaggi principali del cartoon della Disney, interprete della celebre canzone celebre “Stia con Noi”, […]

ROMA – Prosegue la scelta del cast per il live action Disney de La Bella e la Bestia.
Ad aggiungersi alle star che faranno parte dell’atteso adattamento è Ewan Mcgregor, che presterà la voce Lumière.
Il canedelabro donnaiolo è uno dei personaggi principali del cartoon della Disney, interprete della celebre canzone celebre “Stia con Noi”, che insieme ad altre dell’originale film animato del 1991, sarà riproposta anche nel live action.
Per Ewan McGregor sarà un ritorno al musical, dopo il successo con Moulin Rouge del 2001.
Lumière chiude la lista dei personaggi principali del castello incantato.

la-bella-e-la-bestia-disney

Ad affiancare il candelabro ci saranno l’orologio Tockins, interpretato da Ian McKellen (X-Men, Il Signore degli Anelli), mrs. Brick (Emma Thompson), Gugu Mbatha-Raw (Spolverina), Audra McDonald (Guardaroba) e la new entry Cadenza, pianoforte nevrotico appositamente creato per il live action interpretato da Stanley Tucci.
E ovviamente il principe/bestia interpretato da Dan Stevens (Downton Abbey).
I personaggi umani sono interpretati da Emma Watson (Belle), Luke Evans (Gaston), Kevin Kline (Maurice) e Josh Gad (Lefou/ Le Tont)

Diretto da Bill Condon (The Twilight Saga: Breaking Dawn), le riprese de La Bella e La Bestia inizieranno a maggio 2015 negli Shepperton Studios di Londra.
L’uscita ufficiale del film nelle sale internazionali è per il 17 marzo del 2017 anche in 3D, mentre in Italia uscirà un giorno prima, il 16 marzo 2017.

2017-05-15T15:49:40+02:00