hamburger menu

Amore eterno con ’21 grammi’, il dildo con le ceneri del partner defunto

ROMA – Può l’amore essere più forte della morte? Secondo Mark Sturkenboom, assolutamente sì! Il designer olandese ha creato un memory box davvero unico nel suo genere. Una scatola contenente i ricordi più stretti del partner defunto, tra cui un amplificatore che trasmette la sua musica preferita, il profumo del suo dopobarba e, soprattutto, un […]

dildo-ceneri-partner-defunto-21-grammiROMA – Può l’amore essere più forte della morte?
Secondo Mark Sturkenboom, assolutamente sì!
Il designer olandese ha creato un memory box davvero unico nel suo genere.
Una scatola contenente i ricordi più stretti del partner defunto, tra cui un amplificatore che trasmette la sua musica preferita, il profumo del suo dopobarba e, soprattutto, un dildo di vetro soffiato che ospita le sue ceneri.
Il sex toy chiama “21 grammi”, come il presunto peso dell’anima umana, e promette di creare l’occasione per un’esperienza di lutto veramente libidica.
Il “kit” viene fornito in un elegante box, apribile solo con una chiave che funge anche da collana pendente.

dildo-ceneri-partner-defunto-21-grammi

L’idea di 21 grammi, che è fatto a mano su ordinazione e può essere personalizzato per le esigenze del cliente, è nata grazie al rapporto di Sturkenboom rapporto con un’anziana vedova.

“Dopo un trapasso, la mancanza di intimità con quella persona è uno degli aspetti del dolore. E’ questa la base per 21 grammi. L’urna offre la possibilità di conservare 21 grammi di ceneri del defunto e mostra un desiderio immortale”

dildo-ceneri-partner-defunto-21-grammi

“A volte mi aiuto una signora anziana conla spesa e ha un’urna in piedi vicino alla finestra con i resti di suo marito. Parla sempre di lui con tanto amore, ma il vaso dove era ospitato non lo rispecchiava affatto”.

“In quello stesso periodo ho letto un articolo sulle vedove, tabù, sesso e l’intimità e poi ho pensato tra me e me ‘posso combinare questi temi e fare un oggetto che parla d’amore, di perdita e d’intimità?'”

dildo-ceneri-partner-defunto-21-grammi

E così, è nato 21 grammi.

2017-05-15T17:24:48+02:00