hamburger menu

Ho un approccio non facile con il sesso…

Ho la fobia di rimanere sempre incinta anche non facendo sesso...

30 Aprile 2015

Buona sera, sono una giovane ragazza ancora vergine. vivo da poco una storia complicata, purtroppo ho un approccio non facile con il sesso in quanto ho la fobia di rimanere sempre incinta anche non facendo sesso. ora spiego cosa è successo ieri sera io e il ragazzo che frequento ci stavamo coccolando lui era molto eccitato e ha tirato fuori dai pantaloni il pene. ( mi scuso per il linguaggio ma solo cosi mi può aiutare) e io ho iniziato a toccarlo mi sono accorta di essermi sporcata la mano con il liquido pre-eiaculatorio; gli è l’ho detto e mi sono subito andata a lavare la mano. lui si è rivestito. dopo siamo andati in un altra camera lui ha iniziato a toccarmi con la mano la perte intima non sui vestiti ma dentro le mutandine. adesso sono terrorizzata di essere rimasta incita perchè lui aveva toccato il pene 15 minuti prima. ma prima di masturbarmi mi ha toccato sui vestiti quindi se aveva qualche traccia del liquido pre-eiaculatorio si sarebbe asciugato…soltanto che sul letto siamo rimasti sempre vestiti lui ha spinto un pò indentro con il dito poi io mi facevo male allora ha iniziato a stimolarmi sul clitoride esterno. mi domando avesse avuto le mani sporche di liquido pre-eiaculatorio con la masturbazione si è potuta instaurare una gravidanza???? io sono al 13 giorno dal mio ultimo ciclo…adesso dovrò aspettare il mese prossimo per sapere se sono rimasta incinta aiutatemi vi prego….sono sola e non posso parlarne neanche con lui..mi vergogno. cordiali saluti

Daniela, 32 anni


Cara Daniela,
vorremmo tranquillizzarti, da ciò che ci racconti non è possibile incorrere in una gravidanza; affinchè si instauri è necessario avere un rapporto completo con penetrazione ed eiaculazione interna ed inoltre la donna deve trovarsi nei suoi giorni fertili.
Forse merita una maggiore attenzione, quello che tu stessa scrivi e cioè che hai una ” fobia di rimanere incinta anche non facendo sesso”, visto che ti stai sperimentando in una storia, per sentirti più tranquilla potresti pensare ad assumere un contraccettivo, puoi rivolgerti ad un ginecologo che saprà indicarti quello più adatto alle tue esigenze, sentendoti protetta e tranquilla potresti iniziare ad avere un approccio un po’ più “facile” con la sessualità e ad averne meno paura. Se ritieni sia il caso di riflettere maggiormente su queste tue paure potresti rivolgerti ad uno psicologo.Ti consigliamo, inoltre, di leggere la nostra rubrica “Se So è meglio” dove potrai trovare tante informazioni utili riguardanti la sessualità.
Sperando di esserti stati di aiuto ti invitiamo a scriverci nuovamente per qualsiasi dubbio o perplessità.
Un caro saluto!

2018-12-11T12:42:09+01:00