hamburger menu

Dragon Ball Super, tutte le novità sulla nuova serie

ROMA – Ha debuttato – in Giappone – l’atteso Dragon Ball Super. La nuova serie è iniziata ufficialmente il 5 luglio e andrà in onda ogni domenica alle 09:00 (ore locali) su Fuji Tv (da noi circa le 2 di notte). La serie è ambientata prima di Dragon Ball GT, in linea temporale dopo la […]

ROMA – Ha debuttato – in Giappone – l’atteso Dragon Ball Super.
La nuova serie è iniziata ufficialmente il 5 luglio e andrà in onda ogni domenica alle 09:00 (ore locali) su Fuji Tv (da noi circa le 2 di notte).
La serie è ambientata prima di Dragon Ball GT, in linea temporale dopo la battaglia contro Majin Bu e sarà collegata agli ultimi due film cinematografici.

Akira Toriyama ha anche svelato qualche spoiler importante sulla nuova serie, che vedrà i nostri eroi partire per un nuovo universo a caccia di sfere giganti!

dragon-ball-super

Dalla serie verrà adattato anche un manga, che debutterà ad agosto sulla rivista V-Jump, e vedrà la collaborazione tra Akira Toriyama e Toyotaro.
E’ stata anche rilasciata la prima immagine di Goku disegnata da Toyotaro per la versione cartacea di Dragon Ball Super.
Eccolo qui in basso.

dragon-ball-super-manga

E’ stato lanciato il sito web ufficiale della nuova serie, che potete raggiungere CLICCANDO QUI.
Ovviamente è tutto in giapponese, ma visivamente rende benissimo l’idea.
Per rimanere aggiornati sull’universo di Dragon Ball Super, è stato anche aperto un profilo Twitter ufficiale.

dragon-ball-super-twitter

A differenza di Dragon Ball GT, questa volta al progetto è legato anche il nome di Akira Toriyama.
Il papà di Dragon Ball, infatti, ha messo mano alla stesura dello script.
Toriyama ha anche aggiunto che Dragon Ball Super presenterà un nemico ancora più temibile rispetto agli altri apparsi nella saga Z.
“Mentre leggevo la trama [della serie] ricevuta da Akira Toriyama, i miei sogni hanno iniziato a espandersi. Un nemico ancora più forte di Bu o Freezer potrebbe fare la sua comparsa” ha rivelato il produttore di Fuji TV, Osamu Nozaki.

dragon-ball-super

Toei Animation ha confermato che Dragon Ball Super seguirà le orme di Dragon Ball Z, con un pacchetto iniziale di almeno 100 episodi, che potrebbero essere raddoppiati in base alla risposta del pubblico.
Inoltre, visto lo zampino di Toriyama sia nella Super che in Dragon Ball Z – La Resurrezione di Freezer, non è escluso che nella serie Goku e Vegeta daranno sfoggio alla nuova trasformazione, il Super Saiyan God Super Saiyan, livello superiore al Super Sayan God raggiunto in Dragon Ball Z – La battaglia degli dei.

2017-05-09T17:23:01+02:00