hamburger menu

Ho avuto una polluzione essendomi addormentato presto…

Mia mamma deve essere salita in camera poco dopo e ha buttato via il fazzoletto...

Salve. Vi scrivo perchè sono in grande ansia temendo di aver fatto un danno!
La settimana scorsa ero a letto e ho avuto una polluzione essendomi addormentato presto. Avendo molto sonno (ero stato male fino al giorno prima) ho preso un fazzoletto di carta e mi sono dato una pulita veloce e il fazzoletto l’ho appoggiato ai piedi del letto pensando di gettarlo nel cestino la mattina dopo. Mia mamma da quanto ho capito deve essere salita in camera poco dopo e ha buttato lei via il fazzoletto perchè al mattino non c’era più. Penso sia salita circa 5 minuti dopo l’eiaculazione ma ho molta paura. Il fazzoletto era un po’ tutto sporco e neanche ben appallottolato e ho paura che potrebbe averlo scambiato per un semplice fazzoletto sporco di muco. Se non si fosse lavata le mani (voglio fare questa ipotesi) e si fosse masturbata potrebbe essere incinta adesso? Sto impazzendo e mi sento in colpa! Lei ha 49 anni e il ciclo le viene solo alcuni mesi e con perdite scarse da quanto ne so. Se con le dita sporche si fosse penetrata quanto rischio c’è di una gravidanza visto il tempo trascorso che è poco ecc.
Per favore se potete fatemi sapere, grazie infinite!

Andrea, 19 anni


Caro Andrea,
la tua ipotesi è piuttosto fantasiosa, forse perchè dettata dall’ansia e dalla paura, e si base su congetture e non su fatti.
Ad ogni modo, gli spermatozoi in ambienti sfavorevoli ( carta, aria,etc…) non sopravvivono a lungo e poi ci sono stati davvero troppi passaggi e è passato molto tempo.
In conclusione, non ci sembra ci siano i presupposti per una gravidanza, quindi sentiamo di poterti tranquillizzare.
Un caro saluto!

2019-01-23T14:44:07+01:00