hamburger menu

Golden Gala, sconti per i possessori di Carta Giovani e CTS

Il Golden Gala è il più importante meeting internazionale di atletica leggera in Italia e uno degli appuntamenti più attesi nel quadro degli eventi sportivi di Roma

GoldenGalaRoma – Il Golden Gala è il più importante meeting internazionale di atletica leggera in Italia e uno degli appuntamenti più attesi nel quadro degli eventi sportivi di Roma. Quest’anno ospiterà la quarta tappa della IAAF Diamond League 2015. Per i possessori di Carta Giovani e Experience Card CTS, sono previsti sconti del 30% in Tribuna Tevere: € 10,50 invece di € 15.

Dal 2 al 4 giugno RunFest allo Stadio dei Marmi tre giornate di attività, aperte a tutti, dedicate al mondo del running e ai suoi appassionati che introducono all’evento del Golden Gala. Tra le altre cose, migliaia di giovani sono pronti a scendere in pista per il Palio dei Comuni, la maxi-staffetta 12×200 che animerà lo Stadio Olimpico nel pomeriggio del 4 giugno, poco prima dell’inizio del meeting.

Blanka Vlasic, campionessa di salto in alto, Libania Grenot, campionessa dei 400 metri, e la ventenne Federica Del Buono, bronzo nei 1500 agli Euroindoor ,sono alcuni dei nomi prestigiosi che parteciperanno all’evento. In pista anche le vincitrici delle ultime due Olimpiadi: Dawn Harper e Sally Pearson oltre all’iridata in carica Brianna Rollins. In campo anche la campionessa Sandra Perkovic, l’argento olimpico Elena Sokolova e il bronzo mondiale Ivana Spanovic.

Per informazioni clicca qui

2017-05-12T15:35:21+02:00