hamburger menu

Ieri sera il 30 maggio io e il mio ragazzo abbiamo fatto petting…

Sono consapevole del fatto che è molto improbabile ma si può rimanere incinta senza penetrazione è senza eiaculazione...

Salve,scrivo per togliermi un dubbio ..giorno 19 maggio ho avuto il mio ultimo giorno di ciclo, ieri sera il 30 maggio io e il mio ragazzo abbiamo fatto petting "strusciandoci" un pò entrambi ma indossando le mutande (io sempre lui per poco senza ) senza penetrazione ed eiaculazione..credo di essere in ovulazione anche se dovrebbe essere iniziata solo ieri/oggi ma mi è presa l’ansia improvvisamente… Sono consapevole del fatto che è molto improbabile ma si può rimanere incinta senza penetrazione e senza eiaculazione magari a contatto cn il liquido preseminale in particolare essendo nel periodo di fertilità? Spero mi rispondiate quanto prima possibile. Mi scuso in anticipo per le perplessità sicuramente infondate (spero)…dovrei andare ad un consultorio o fare un test?
Grazie in anticipo

,

Cara Anonima,
rispetto a quanto dici ci sembra che puoi stare tranquilla, con i contatti di petting da te descritti non vi è rischio di gravidanza. Affinchè avvenga il concepimento è necessarrio avere un rapporto completo con eiaculazione interna e la donna deve trovarsi nei suoi giorni fertili. Per quanto riguarda il liquido pre-eiaculatorio questo può contenere una bassa percentuale di spermatozoi ed in genere non è in grado di fecondare, tuttavia è sempre bene non rischiare ed utilizzare sempre le giuste precauzioni fin dagli inizi del rapporto.
Un caro saluto!,Anonima, 17 anni,04-06-2015,Sessualità-SeSso è meglio,petting

2018-12-11T12:41:58+01:00