hamburger menu

Suicide Squad, rilasciato a sorpresa il primo trailer

ROMA – Doveva restare ancora per un bel po’ di tempo un’esclusiva del Comic-Con, ma dopo essere stato illegalmente diffuso sul web, alla fine Warner Bros ha fatto la sua mossa. E’ stato rilasciato a sorpresa il primo full trailer di Suicide Squad, l’attesissimo adattamento cinematografico del team più strampalato della Dc Comics. Protagonisti un […]

suicide-squadROMA – Doveva restare ancora per un bel po’ di tempo un’esclusiva del Comic-Con, ma dopo essere stato illegalmente diffuso sul web, alla fine Warner Bros ha fatto la sua mossa.
E’ stato rilasciato a sorpresa il primo full trailer di Suicide Squad, l’attesissimo adattamento cinematografico del team più strampalato della Dc Comics.
Protagonisti un nutrito gruppo di più spietati criminali, un’organizzazione segreta che agisce sotto il controllo del governo per compiere missioni estreme.
Questo campionato di straordinari villain include Will Smith come Deadshot, Margot Robbie come Harley Quinn, Cara Delevingne come Incantatrice e altri.
Ma gli occhi sono puntati soprattutto sul Joker di Jared Leto, che appare in un’inedita versione tatuata e “cool”.

suicide-squad-trailer

Il celebre villain, reso indimenticabile da Jack Nicholson nel 1989 nel Batman di Tim Burton, è stato interpretato l’ultima volta sul grande schermo dal compianto Heath Ledger, ne Il Cavaliere Oscuro (2008).
Toccherà quindi all’attore 43enne premio Oscar riportare al cinema l’icona della Dc Comics.
Al momento la trama è blindatissima.

Il trailer annuncia la sua intenzione “di assemblare una task force delle persone più pericolose del pianeta” e introduce la sua banda di “salvatori improbabili” del mondo.
Ad accompagnare il filmato, una versione alternativa e tetra della canzone dei Bee Gees “I Started a Joke”.

Il trailer si chiude con le parole di Joker, che mostra un sorriso inquietante dicendo:
“Oh, non ho intenzione di ucciderti. Ti farò solo davvero, davvero tanto male”.

Suicide Squad uscirà nei cinema il 5 agosto 2016.

2017-05-16T16:16:37+02:00