fotogallery

Braccialetti Rossi 3, ritorno in tv a marzo. Anticipazioni e curiosità

ROMA – Continuano le riprese di Braccialetti Rossi 3, l’acclamata fiction di Rai Uno che tornerà ad emozionarci nella prossima primavera.
Tante le sorprese che ci aspetteranno nella terza stagione, che come rivelato da Tv Sorrisi e Canzoni, debutterà tra marzo e aprile 2016.
Saranno ancora i ragazzi e le loro storie i protagonisti della nuova serie, un ritorno colmo di novità e di risvolti inaspettati, il tutto sempre condito das amore, amicizia e coraggio.
“Proseguirà la battaglia di Leo (Carmine Buschini) per cercare di sconfiggere la malattia, ma nello stesso tempo qualcosa del suo passato tornerà nella sua vita e lui sarà coinvolto in una specie di spy story per scoprire di cosa si tratta” svela Campiotti.
La malattia inoltre, metterà a dura prova il suo rapporto con Cris (Aurora Ruffino).

braccialetti-rossi-2

La simpatia nata tra Vale (Brando Pacitto) e Nina (Denise Tantucci) al termine della seconda stagione si evolverà in qualcosa di più profondo che potrebbe trasformarsi in una vera storia d’amore.
Davide (Mirko Trovato) ci sarà ancora e avrà una missione molto particolare, mentre per Toni (Pio Luigi Piscicelli) potrebbe trovare inaspettatatmente l’anima gemella.
Ma “L’ospedale non sarà solo il luogo del dolore e delle sfide” racconta Campiotti. “I ragazzi avranno anche il compito di sorvegliare i genitori e gli adulti costringendoli a prendere le loro responsabilità. Gioia e lacrime si mescoleranno, e forse ci sarà una grave perdita che forse avrà uno sviluppo inatteso”.

braccialetti-rossi-2

I Braccialetti Rossi sono Carmine Buschini (Leo), Aurora Ruffino (Cris), Brando Pacitto (Vale), Mirko Trovato (Davide), Pio Luigi Piscicelli (Tony) e Lorenzo Guidi (Rocco), ai quali si sono aggiunti nella seconda stagione, Angela Curri (Bea), Daniel Alviar Tenorio (Chicco), Cloe Romagnoli (Flaminia) e la bella Denise Tantucci (Nina).