fotogallery

One Piece: Burning Blood, in Italia su PS4 e Xbox One dal 2016

ROMA – BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato oggi un nuovo gioco della serie ONE PIECE: BURNING BLOOD!
L’uscita è prevista per il 2016 su PlayStation®4, PlayStation®Vita e, per la prima volta, Xbox One.
Prodotto dal famoso sviluppatore giapponese Spike Chunsoft Co., Ltd, ONE PIECE: Burning Blood è ambientato nel vasto e folle mondo di ONE PIECE e offrirà un’esperienza di gioco mai vista prima grazie al gameplay frenetico e a elementi unici!
Per esempio, sarà possibile usare i frutti del diavolo Rogia e l’Ambizione per scatenare incredibili mosse speciali e sconfiggere persino i nemici più forti! Continuate a seguirci per non perdere le prossime novità.

“Incontrare i fan durante gli eventi pubblici e privati è un ottimo modo per ricevere un feedback sui nostri giochi e capire cosa si aspettano. ONE PIECE: Burning Blood è l’esempio perfetto di come si possa creare un titolo perfettamente in linea con i desideri del pubblico. Finalmente, è arrivato il gioco di combattimento basato sull’universo di ONE PIECE! Inoltre, siamo molto lieti di annunciare l’uscita su piattaforme multiple. E, in particolare, ONE PIECE approda per la prima volta su una console Microsoft.” Hervé Hoerdt, vicepresidente Marketing & Digital di BANDAI NAMCO Entertainment Europe.

one-piece-burning-blood

ONE PIECE: Burning Blood arriverà su PS4 e Xbox One nel 2016! Rufy, Ace, Sabo, Law, Crocodile, Eneru, Bartolomeo e Doflamingo sono già stati confermati come personaggi giocabili.
Questo epico fighting game uscirà nel 2016 in Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia. Giocatori di PlayStation®4, Xbox One e PlayStation®Vita: all’arrembaggio!