hamburger menu

Colazione con i gatti: apre a Milano il Crazy Cat Cafè

ROMA – Sulla scia del successo giapponese, anche in Italia stanno aprendo sempre più Neko Cafè. Dopo quello di torino e Roma, adesso è il turno di Milano: debutterà a fine ottobre il Crazy Cat Cafè, un bar per e con i gatti. Nel locale sarà possibile fare tutto quello che si fa dei bar […]

crazy-cat-cafe-milanoROMA – Sulla scia del successo giapponese, anche in Italia stanno aprendo sempre più Neko Cafè.
Dopo quello di torino e Roma, adesso è il turno di Milano: debutterà a fine ottobre il Crazy Cat Cafè, un bar per e con i gatti.
Nel locale sarà possibile fare tutto quello che si fa dei bar comuni, come ad esempio, bere un cappuccino leggendo un giornale, ma in compagnia degli amici felini.
Freddie, Patti, Bowie, Nina, Elvis e Blondie (nomi in omaggio alle star della musica) sono gli ospiti pelosi che vi accoglieranno nel locale.
L’idea è di due giovani milanesi, Alba Galtieri e Marco Centonza: . “Amiamo da sempre i gatti – spiega Alba al quotidiano Il Giorno -. Durante una vacanza a Osaka abbiamo visitato un ‘neko café’ e siamo rimasti molto colpiti. Abbiamo pensato che ci sarebbe piaciuto aprirne uno simile nella nostra città. Dopo un anno siamo riusciti a trovare lo spazio giusto, in via Napo Torriani 5. E tra pochi giorni apriremo”

crazy-cat-cafe-milano

I Neko Cafè (in giapponese neko=gatto) sono molto diffusi in Giappone, dove i più famosi hanno anche una lista di attesa.
I gatti del Crazy Cat Cafè sono tutti trovatelli, ognuno con una triste storia alle spalle.
Freddie ad esempio, ha perso un occhio, ed è stato accolto da Alba e Marco per dimostrare che tutti “gli animali possono condurre una vita normale”.

crazy-cat-cafe-milano

L’inaugurazione è fissata per il 23, 24 e 25 ottobre, dalle 9.30 alle 21.30 in via Napo Torriani 5.
Per maggiori info, visita la pagina Facebook ufficiale.

2017-06-08T15:59:36+02:00