hamburger menu

UFO avvistato in una foto della NASA del 1972

ROMA – Un appassionato di UFO ha individuato quello che sembrerebbe un’astronave aliena tra migliaia di fotografie scattate dagli astronauti delle missioni Apollo. L’immagine mostra tre luci nell’angolo di uno scatto del paesaggio lunare, realizzato da un astronauta della missione Apollo 17. La foto incredibile sta attirando l’attenzionedel web, ed alcuni utenti la hanno già […]

ROMA – Un appassionato di UFO ha individuato quello che sembrerebbe un’astronave aliena tra migliaia di fotografie scattate dagli astronauti delle missioni Apollo.
L’immagine mostra tre luci nell’angolo di uno scatto del paesaggio lunare, realizzato da un astronauta della missione Apollo 17.
La foto incredibile sta attirando l’attenzionedel web, ed alcuni utenti la hanno già definita come ‘strabiliante’ prova di vita aliena.

uufo-missione-apollo-17-foto-nasa

Le immagini delle missioni Apollo scattate dagli astronauti sono state rilasciate dalla NASA su Fliker, un archivio che contiene circa 8.400 fotografie.

L’utente di Twitter Fiszal ha scoperto quello che sembra un triangolo di luci colorate in una foto scattata nel 1972 e allertato il “cacciatore di alieni” Scott Waring C, editore di UFO Sightings Daily.
Il triangolo diventa visibile solo quando l’immagine viene ingrandita.

ufo-missione-apollo-17-foto-nasa

Che gli astronauti dell’Apollo avessero visto qualcosa di insolito nel momento in cui hanno scattato queste foto? O hanno accidentalmente catturato l’immagine di un UFO?

Tuttavia, un esperto di UFO contattato dal MailOnline ritiene si tratti più probabilmente di un riflesso della lente o un oggetto celeste.

2017-05-10T14:38:29+02:00