hamburger menu

Godzilla vs King Kong in arrivo nel 2020

ROMA – Dopo i rumors che si sono susseguiti negli ultimi giorni, Warner Brois ha confermato l’uscita di Godzilla vs King Kong, uno scontro epocale tra titani previsto per il 2020. In realtà si tratterà di un progetto più ampio, per aprire la strada ad un franchise sui kaiju (mostr) in un unico universo condiviso. […]

ROMA – Dopo i rumors che si sono susseguiti negli ultimi giorni, Warner Brois ha confermato l’uscita di Godzilla vs King Kong, uno scontro epocale tra titani previsto per il 2020.
In realtà si tratterà di un progetto più ampio, per aprire la strada ad un franchise sui kaiju (mostr) in un unico universo condiviso.
Gli studios hanno annunciato anche che Godzilla vs King Kong, usicrà dopo Kong: Skull Island nel 2017 e Godzilla 2 nel 2018.
Anche se Godzilla e King Kong sono attualmente i protagonisti di questo nuovo universo, non saranno soli.
Altre creature come Rodan, Mothra e King Ghidorah si uniranno nel frinchise.

godzilla-vs-king-kong

Come precedentemente annunciato, Kong: Skull Island aprirà 10 marzo, 2017, e Godzilla 2 l’8 giugno, 2018.
Godzilla vs King Kong è previsto per una data ancora indeterminata nel 2020.

king-kong

Le riprese di Kong: Skull Island inizeranno il 19 ottobre con la regia di ordan Vogt-Roberts.
Tom Hiddleston, Brie Larson, Samuel L. Jackson, John Goodman, Tian Jing, Corey Hawkins, Jason Mitchell, John Ortiz, Shea Whigham, e Toby Kebbell saranno i protagonista del film: una squadra di esploratori che si avventurano in un’isola misteriosa e pericolosa.

godzilla

Gareth Edwards dirigerà Godzilla 2 terminate le riprese di Star Wars: Rogue One.
Max Borenstein ha scritto la sceneggiatura.
Il film Godzilla del 2014, diretto sempre da Edwards, è anch’esso parte di questo nuovo universo “mostruoso” cinematografico. Infatti, il progetto M.O.N.A.R.C.H., un’associazione con il compito di monitorare Godzilla introdotta nel film, sembra essere il tessuto connettivo che terrà tutto insieme.

2017-05-15T18:21:24+02:00