hamburger menu

Una mamma per amica, arriva la nuova serie su Netflix!

ROMA – Per la gioia di tutte le adolescenti di ieri e di oggi Una mamma per amica torna con nuovi episodi! La nuova serie sarà composta da 4 puntate di 90 minuti ciascuna, e sarà trasmessa in streaming sulla piattaforma americana Netflix, in arrivo anche in Italia il 22 ottobre. Già da tempo si […]

una-mamma-per-amica-nuova-serieROMA – Per la gioia di tutte le adolescenti di ieri e di oggi Una mamma per amica torna con nuovi episodi!
La nuova serie sarà composta da 4 puntate di 90 minuti ciascuna, e sarà trasmessa in streaming sulla piattaforma americana Netflix, in arrivo anche in Italia il 22 ottobre.
Già da tempo si vocifera sulla reunions delle Gilmore Girls, ma la notizia è sempre stata smentita.
La creatrice Amy Sherman-Palladino aveva dichiarato lo scorso giugno che non era ancora il momento giusto, sottolineando “per ora”.
Adesso quel momento è arrivato.
Le protagoniste e il resto del cast ancora non hanno firmato, ma Lauren Graham (Lorelai), ha confermato il progetto – a modo suo – su Twitter:
“DUDES. I can’t confirm this. But I also can’t deny this…”
Insomma, non lo può confermare (per ovvi motivi) ma neanche negare.
Finalmente i fan di Una mamma per amica potranno avere il tanto atteso finale, lasciato in sospeso nell’ultima puntata trasmessa.

2017-05-15T15:39:14+02:00