hamburger menu

Sono ancora vergine, abbiamo fatto del petting e lui è venuto…

Sono a rischio gravidanza? L'ansia è quella che mi frega...

3 Novembre 2015

Buonasera, vi scrivo per avere un pò di chiarezza e tranquillizzare le mie ansie (purtroppo si,sono una ragazza molto ansiosa!)
Sabato 31 ottobre,ero con il mio ragazzo fuori,siccome io sono ancora vergine,abbiamo fatto del petting in macchina…io ero con le mutandine e anche lui…solo che,presi dalla foga,ho iniziato a masturbarlo,e di conseguenza,pur che lui ci abbia messo una mano sopra non appena sia venuto , ho notato che avevo delle macchie di sperma sulla maglietta…non vorrei che ne sia cascato un pò anche sulle mie mutandine! Presa dall’ansia,non riuscivo a distinguere se quell’umido che era presente nei miei slip fosse causa mia, oppure lo sgocciolamento del suo sperma.
Inoltre,ancor prima che succedesse tutto questo,lui mi ha masturbato applicando la stimolazione del clitoride (sempre da sopra gli slip) ma,ogni tanto si toccava dentro le sue, per sistemarsi il pene (perchè era appoggiato sopra di me,e la posizione era alquanto scomoda)
Comunque il giorno dopo mi è iniziato il ciclo…che ho anche tutt’ora.
Mi dovrei preoccupare comunque?! Sono a rischio gravidanza?!
appena sono tornata a casa,mi sono lavata accuratamente le parti intime…per paura che ci sia stato qualche residuo di sperma.
So che,pur essendo una 21enne potrei passare da stupida con queste domande,ma purtroppo l’ansia è quella che mi frega.
Ringrazio comunque in anticipo per la risposta,e che avvenga il prima possibile,visto che sono molto agitata.
Buon proseguimento

AnonimaC, 21 anni


Cara AnonimaC,
vista la tua preoccupazione così forte e l’ansia che dici ti caratterizza, ti rassicuriamo da subito che non puoi essere incinta.
Non vi è questa possibilità, stando a quello che scrivi, per varie ragioni: innanzitutto dal momento che hai avuto il ciclo mestruale è già chiaro che non vi è stato alcun concepimento. Ciò detto, affinché si impianti una gravidanza bisogna che sussistano una serie di  condizioni: la donna deve essere nel periodo fertile, deve esserci stato un rapporto completo con eiaculazione interna, in assenza di metodi contraccettivi. Come vedi non è il tuo caso, in quanto tu descrivi petting e preliminari, in presenza di indumenti intimi.
La pratica dell’igiene, come hai giustamente fatto tu, è sempre buona norma, anche durante il petting (lavaggi delle mani, etc.).
Ti consigliamo di stare serena e ci teniamo a dirti anche che manifestare dubbi, preoccupazioni, ansia come dici tu, non è sinonimo di stupidità. Tra l’altro, una buona informazione, i giusti metodi contraccettivi, un sano dialogo nella coppia, possono contribuire a rendere tranquilla e piacevole un’esperienza di intimità con il partner. Speriamo di esserti stati d’aiuto.
Un caro saluto!

2019-01-16T10:58:46+01:00