hamburger menu

Assassin’s Creed, le prime foto dal set

ROMA – Michael Fassbender è stato immortalato sul set dell’attesissimo Assassin ‘s Creed nei panni del protagonista. Il film si ispira al celebre videogame, ma introdurrà un personaggio e una storia totalmente nuovi. La trama segue le vicende di Callum Lynch (Fassbender), che grazie ad una tecnologia avanzata in grado di sbloccare i ricordi genetici, […]

ROMA – Michael Fassbender è stato immortalato sul set dell’attesissimo Assassin ‘s Creed nei panni del protagonista.
Il film si ispira al celebre videogame, ma introdurrà un personaggio e una storia totalmente nuovi.
La trama segue le vicende di Callum Lynch (Fassbender), che grazie ad una tecnologia avanzata in grado di sbloccare i ricordi genetici, sperimenta le avventure di Aguilar, suo antenato della Spagna del XV° secolo, scoprendo così di discendere da un misterioso ordine segreto, gli Assassini.
Accumulando conoscenze ed incredibili abilità, Callum sarà in grado di sfidare una potente e crudele organizzazione Templare dei giorni nostri.
Le riprese del film si stanno svolgendo sulle Isole Baleari in Spagna.

assassins-creed-film2

E’ stata già diffusa la prima immagine ufficiale, che raffigura un’aquila circondata dalle anomalie grafiche connesse con l’Animus, un dispositivo ad alta tecnologia che permette ai personaggi di viaggiare nel passato dei loro antenati.

L’Occhio dell’Aquila, nella saga videoludica, è la capacità di alcuni personaggi dell’Ordine degli Assassini di percerpire gli oggetti importanti e le informazioni dell’ambiente circostanze.
Ciò potrebbe indicare che la meccanica di gioco sarà inclusa nel progetto cinematografico.

assassin-s-creed-film-live-action

La regia è stata affidatata a Justin Kurzel, che ha già diretto Fassbender in Macbeth, mentre la sceneggiatura è opera di Bill Collage, Adam Cooper e Michael Lesslie.
Assassin’s Creed uscirà al cinema il 21 dicembre 2016.

2017-05-15T18:34:01+02:00