hamburger menu

Star Trek Beyond, Enterprise sotto attacco nel primo TRAILER ITALIANO

ROMA – A sorpresa Paramount Pictures ha deciso di rilasciare il primo TRAILER UFFICIALE di Star Trek Beyond, in origine programmato per l’uscita con Star Wars: Il Risveglio della Forza. Una versione in lingua tedesca era trapelata su YouTube questa mattina, probabilmente spingendo la produzione ad anticipare il rilascio. Dopo Fast and Furious, Justin Lin […]

14 Dicembre 2015

star-trek-beyondROMA – A sorpresa Paramount Pictures ha deciso di rilasciare il primo TRAILER UFFICIALE di Star Trek Beyond, in origine programmato per l’uscita con Star Wars: Il Risveglio della Forza.
Una versione in lingua tedesca era trapelata su YouTube questa mattina, probabilmente spingendo la produzione ad anticipare il rilascio.
Dopo Fast and Furious, Justin Lin prende le redini della regia ereditata da JJ Abrams – le cui mani sono impegnate con La Forza Risveglia.
Costellato da sequenze adrenaliniche sulle note di “Sabotage” dei Beastie Boys, il trailer si apre con l’Enteprise sotto attacco con l’equipaggio alla deriva su un misterioso pianeta alieno.
Come ne usciranno?
“Troveremo la speranza… nell’impossibile”.
Nel cast di Star Trek Beyond, Chris Pine, Zachary Quinto, Zoe Saldana, e Idris Elba.
Farà un cameo anche Carlo Ancelotti nei panni di un medico alle prese con un’autopsia aliena.
L’uscita nelle sale è prevista per il 22 luglio 2016.

2017-06-08T15:46:08+02:00