hamburger menu

Animali Fantastici e Dove Trovarli, arriva il primo teaser TRAILER italiano!

ROMA – Warner Bros ha rilasciato il primo trailer di “Animali Fantastici e Dove Trovarli”. Si ritorna nel mondo della magia di J.K. Rowling con quello che può essere considerato un prequel-spinoff di Harry Potter. Protagonista è il “magizoologo” Newt Scamander (interpretato dal premio Oscar Eddie Redmayne) in giro per il mondo per documentare una […]

15 Dicembre 2015

animali-fantastici-e-dove-trovarliROMA – Warner Bros ha rilasciato il primo trailer di “Animali Fantastici e Dove Trovarli”.
Si ritorna nel mondo della magia di J.K. Rowling con quello che può essere considerato un prequel-spinoff di Harry Potter.
Protagonista è il “magizoologo” Newt Scamander (interpretato dal premio Oscar Eddie Redmayne) in giro per il mondo per documentare una grande varietà di creature magiche.
Siamo nel 1926, e dopo un lungo viaggio Newt fa tappa a New York, ma causa di sfortunate coincidenze, il mondo magico e quello babbano rischiano un grande pericolo.
Il film si svolge nell’America degli anni ’20, proiettando un intero nuovo regno ai fan di Harry Potter che hanno conosciuto il mondo magico solo attraverso l’occhio britannico.
La sceneggiatura di “Gli animali fantastici e dove trovarli” è stata scritta dalla Rowling stessa e segna la prima volta per l’autrice.
Il film è basato su un “libro scolastico” del mondo di “Harry Potter” che la Rowling pubblicò nel 2001 a scopo benefico.

2017-11-16T17:24:12+01:00