hamburger menu

Hugh Laurie è Chance, dottor House torna in Tv

ROMA – Hugh Laurie, il famoso Dottor House del piccolo schermo, è pronto a tornare. Per lui ancora un camice bianco ma in una nuova serie che si muove molto di più sul poliziesco e sugli aspetti psicologici dei personaggi. ‘Chance’, questo il titolo della serie, si basa sull’omonimo romanzo di Kem Nunn e il […]

8 Gennaio 2016

hugh-laurie-largeROMA – Hugh Laurie, il famoso Dottor House del piccolo schermo, è pronto a tornare. Per lui ancora un camice bianco ma in una nuova serie che si muove molto di più sul poliziesco e sugli aspetti psicologici dei personaggi. ‘Chance’, questo il titolo della serie, si basa sull’omonimo romanzo di Kem Nunn e il servizio streaming Hulu ne ha prodotto già venti episodi.

La storia è tutta incentrata sulla vita di Eldon Chance, neuropsichiatra forense, interpretato proprio da Laurie, e della sua relazione con una donna bellissima quanto problematica. Suo un disturbo di personalità multipla, suo un matrimonio ormai finito con un detective della omicidi non proprio tranquillo. ‘Chance’ arriverà sugli schermi, anche italiani, non prima della fine dell’anno.

2016-01-08T12:05:42+01:00