hamburger menu

SuperBowl parata di stelle. Con i Coldplay ecco Beyoncé

ROMA – L’appuntamento è per il prossimo 7 febbraio, quando, al Levi’s Stadium di Santa Clara, in California, i campioni della National Football League, la lega professionistica degli Stati Uniti di football americano, si scontreranno per l’ultima partita. Un appuntamento che non attira solo gli appassionati dello sport nazionale ma anche gli amanti della musica. […]

ROMA – L’appuntamento è per il prossimo 7 febbraio, quando, al Levi’s Stadium di Santa Clara, in California, i campioni della National Football League, la lega professionistica degli Stati Uniti di football americano, si scontreranno per l’ultima partita.

Un appuntamento che non attira solo gli appassionati dello sport nazionale ma anche gli amanti della musica. L’halftime show, infatti, paradossalmente, sarà la parte più seguita dell’intero eventocoldplay-1 e gli spot pubblicitari si venderanno a cifre astronomiche.

Quest’anno toccherà ai Coldplay esibirsi pronti a presentare in diretta mondiale il loro ultimo album “ A Head full of dreams”. Con loro, e questa è la vera chicca, sull’ambito palco, Beyoncé. Per l’ex Destiny’s Chld un ritorno visto che, già nel 2013, aveva calcato lo stesso palcoscenico. Probabile il duetto sulle note di “Hymn for the weekend”. Rumors, sempre più insistenti, parlano, poi, anche di una possibile terza voce ad intonare le note del brano di punta della band. Il nome che circola è quello di Rihanna, un’altra stella di prima grandezza per quella che si annuncia una vera e propria notte da ‘star’.

2018-06-05T15:39:00+02:00