hamburger menu

Friends, reunion del cast per lo special della NBC

ROMA – I vostri “amici” preferiti si riuniranno per la prima volta dopo 12 anni. I 6 protagonisti di Friends, Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matthew Perry, Matt LeBlanc e David Schwimmer, torneranno insieme per uno speciale di due ore dedicato alla carriera del regista televisivo James Burrows. L’evento andrà in onda domenica 21 […]

Friends

ROMA – I vostri “amici” preferiti si riuniranno per la prima volta dopo 12 anni.
I 6 protagonisti di Friends, Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matthew Perry, Matt LeBlanc e David Schwimmer, torneranno insieme per uno speciale di due ore dedicato alla carriera del regista televisivo James Burrows.
L’evento andrà in onda domenica 21 febbraio alle 21:00 sul canale americano NBC.
Burrows ha diretto quindici episodi di Friends, tra cui “Pausa di riflessione”, la quindicesima puntata della terza stagione, l’episodio più visto della sit com.

 

friends

I dettagli per la reunion cast sono ancora in via di definizione.
“Spero che tutti e sei saranno nella stessa stanza nello stesso momento”  ha spiegato il presidente della NBC, Bob Greenblatt, “Ma non sono sicuro che saremo logisticamente in grado di farcela”.
Allo special parteciperanno altri membri del cast di serie televisive dirette da  Burrows, ma l’inserimento del cast di “Friends” sarà un particolare richiamo per i fan della sit-com, che chiuse i battenti nel 2004 dopo 10 stagioni.

2017-05-15T18:42:14+02:00