fotogallery

Netflix rinnova Jessica Jones per una seconda stagione

jessica jones

ROMA – Netflix ha annunciato il rinnovo per una seconda stagione di Jessica Jones, la serie tv basata sul personaggio omonimo della Marvel.
Visto il clamoroso successo c’era da aspettarselo.
Jessica Jones è stata la serie più vista a livello globale sul colosso dello streaming, e fa parte del cosiddetto Marvel Cinematic Universe (MCU), il franchise dedicato agli eroi dei fumetti Marvel.
Con la sua prima stagione in streaming su Netflix, Jessica Jones è una serie noir basata su uno dei più popolari personaggi della Marvel degli ultimi dieci anni.
Dopo un tragico passato, Jessica Jones sta rimettendo insieme i pezzi per trovare un equilibrio con la sua vita personale e la sua carriera come investigatore privato a Hell’s Kitchen, New York City.
Krysten Ritter (Jessica Jones) è affiancata da un cast straordinario che comprende David Tennant (Kilgrave), Mike Colter (Luke Cage), Rachael Taylor (Trish Walker), Carrie-Anne Moss, Eka Darville, Erin Moriarty, e Wil Traval, tra gli altri.

jessica jones

Jessica Jones fa parte di un progetto televisivo voluto da Netfilx.
E’ la seconda di quattro serie dedicate rispettivamente a quattro personaggi della Marvel.
La prima è stata Daredevil, (che tornerà con la seconda stagione a marzo 2016), e dopo Jessica Jones sarà il turno di Luke Cage (già introdotto in Jessica Jones), a cui seguirà Iron Fist e la miniserie The Defenders, che vedrà i quattro protagonisti riuniti insieme.

jessica jones netflix

La seconda serie di Jessica Jones sarà composta ancora una volta da 13 episodi, ma Netflix non ha ancora rilasciato una data d’uscita.