hamburger menu

Netflix rinnova Jessica Jones per una seconda stagione

ROMA – Netflix ha annunciato il rinnovo per una seconda stagione di Jessica Jones, la serie tv basata sul personaggio omonimo della Marvel. Visto il clamoroso successo c’era da aspettarselo. Jessica Jones è stata la serie più vista a livello globale sul colosso dello streaming, e fa parte del cosiddetto Marvel Cinematic Universe (MCU), il […]

jessica jones

ROMA – Netflix ha annunciato il rinnovo per una seconda stagione di Jessica Jones, la serie tv basata sul personaggio omonimo della Marvel.
Visto il clamoroso successo c’era da aspettarselo.
Jessica Jones è stata la serie più vista a livello globale sul colosso dello streaming, e fa parte del cosiddetto Marvel Cinematic Universe (MCU), il franchise dedicato agli eroi dei fumetti Marvel.
Con la sua prima stagione in streaming su Netflix, Jessica Jones è una serie noir basata su uno dei più popolari personaggi della Marvel degli ultimi dieci anni.
Dopo un tragico passato, Jessica Jones sta rimettendo insieme i pezzi per trovare un equilibrio con la sua vita personale e la sua carriera come investigatore privato a Hell’s Kitchen, New York City.
Krysten Ritter (Jessica Jones) è affiancata da un cast straordinario che comprende David Tennant (Kilgrave), Mike Colter (Luke Cage), Rachael Taylor (Trish Walker), Carrie-Anne Moss, Eka Darville, Erin Moriarty, e Wil Traval, tra gli altri.

jessica jones

Jessica Jones fa parte di un progetto televisivo voluto da Netfilx.
E’ la seconda di quattro serie dedicate rispettivamente a quattro personaggi della Marvel.
La prima è stata Daredevil, (che tornerà con la seconda stagione a marzo 2016), e dopo Jessica Jones sarà il turno di Luke Cage (già introdotto in Jessica Jones), a cui seguirà Iron Fist e la miniserie The Defenders, che vedrà i quattro protagonisti riuniti insieme.

jessica jones netflix

La seconda serie di Jessica Jones sarà composta ancora una volta da 13 episodi, ma Netflix non ha ancora rilasciato una data d’uscita.

2017-05-10T14:18:44+02:00