hamburger menu

Chiatti, addio Instagram per colpa dei ‘deficienti’

L'attrice presa di mira dagli utenti per i troppi errori di ortografia

19 Gennaio 2016

laura-chiatti_fb

ROMA – “Volevo fare un saluto a tutti i miei fan perché per un po mancherò da Instagram, purtroppo avendo saltata la i di deficienti mi tocca tornare a scuola, mi hanno richiamato la maestre!”. Con questa frase scritta su Instagram, Laura Chiatti ha annunciato il suo ritiro dalle scene del social network, a causa delle polemiche con alcuni utenti che l’hanno presa di mira per gli errori di ortografia presenti nei suoi post.

La storia è cominciata tempo fa, quando internauti molto attenti hanno notato che l’attrice parlando del noto Festival del cinema ha scritto la parola Can anziché Cannes. Da qui la risposta della moglie di Marco Bocci: “Non capisco da quando abbreviare è una gaffe addirittura imbarazzante! Can invece di Cannes!!! Mamma mia che errorone!”.

La Chiatti ha poi precisato:”Vorrei aggiungere che non ho cancellato dato l’errore (che a mio avviso non esiste) ma che ho tolto il post semplicemente, perché come sapete non taccio volentieri quando leggo cafoni che si divertono ad infamare”.

2016-01-19T14:23:48+01:00