hamburger menu

Baby alien o super feto? Il bambino scalcia nel pancione della mamma – VIDEO

ROMA – Il video di un feto che scalcia nella pancia della mamma sta facendo il giro del web. A lasciare gli utenti a bocca a perta, però, non è tanto la meraviglia della gravidanza quanto l’energia del piccolo, che riesce a far deformare il ventre materno a tal punto da essere stato paragonato ad […]

feto

ROMA – Il video di un feto che scalcia nella pancia della mamma sta facendo il giro del web.
A lasciare gli utenti a bocca a perta, però, non è tanto la meraviglia della gravidanza quanto l’energia del piccolo, che riesce a far deformare il ventre materno a tal punto da essere stato paragonato ad Alien.
Il filmato è stato caricato su YouTube da una donna francese rimasta anonima, che mostra come sdraiata immobile sul divano, il suo stomaco si deforma sotto la forza del feto.
In molti si sono chiesti se il filmato sia  vero, ma la futura mamma insiste sulla genuinità delle immagini.


Tuttavia molti utenti  sono convinti che quello che hanno visto è una bufala.
Effettivamente vedere una pancia muoversi così sotto i calci di un feto non è una cosa che capita tutti i giorni.
Se fosse vero (e come tutti i casi incredibili del web il condizionale è d’obbligo), complimenti al bambino!


feto

Le donne incinte cominciano a sentire il movimento nel grembo dopo circa 16 settimane, al più tardi alla 25esima settimana.
Entro il terzo trimestre, comunque, si possono sentire forti colpi di gomiti e piedi: gli studi hanno dimostrato che il feto si muove a circa 30 volte l’ora.
L’attività può essere sentita di più quando la madre è seduta o sdraiata, e il bambino di solito è più attivo dalle 21:00 all’01.00.

2017-05-12T13:55:53+02:00