hamburger menu

Il cast di Friends si riunisce con le star di The Big Bang Theory

ROMA – Dodici anni dopo il finale, i protagonisti di Friends si sono riuniti per la prima volta. Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc e David Schwimmer sono stati immortalati insieme al cast di The Bing Bang Thoery durante una cena in onore del regista James Burrows, che ha diretto il suo 1000esimo […]

ROMA – Dodici anni dopo il finale, i protagonisti di Friends si sono riuniti per la prima volta.
Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc e David Schwimmer sono stati immortalati insieme al cast di The Bing Bang Thoery durante una cena in onore del regista James Burrows, che ha diretto il suo 1000esimo episodio e sarà protagonista di uno special televisivo della NBC.
Kaley Cuoco, star di The Big Bang Theory, si è unita alla tavolata di Friends con le co-star Johnny Galecki, Simon Helberg e Jim Parsons per scattare una foto che ha condiviso poi su Instagram.
L’unico attore mancante alla grande notte di reunion era Matthew Perry, attualmente protagonista nella commedia The End of Longing a Londra.

friends reunion

Il cast di Friends comparirà in uno speciale televisivo di due ore dal titolo Must See TV: A Tribute to James Burrows, che andrà in onda sulla NBC il 21 febbraio.
Si tratta di una parte del tributo che la rete statunitense ha in programma per il regista veterano, che ha diretto 15 episodi di Friends, e ha lavorato in serie tv popolari compreso Cheers, Will e Grace, Frasier e Due uomini e mezzo.

friends

Una piccola curiosità:

Prima della messa in onda, il regista James Burrows portò i sei membri del cast a Las Vegas perché si sentiva che Firends sarebbe stato uno show di successo.
Quando erano al Cesar’s Palace, incoraggiò il gruppo a divertirsi. “Questa è la vostra ultima uscita in anonimato”, gli disse. “Una volta che lo spettacolo andrà in onda, voi ragazzi non sarete mai in grado di andare da nessuna parte senza essere braccati.”

I fan di Friends dovrebbero ricordare il Cesar’s Palace: è il luogo dove Ross e Rachel si sono sposati nel finale della quinta stagione.


2017-05-15T18:43:30+02:00