hamburger menu

Game of Thrones: “Jon Snow è morto”, ma potrebbe tornare

L'interprete Kit Harington è stato visto sul set della sesta stagione. Ma il mistero rimane

28 Gennaio 2016

ROMA – Game Of Thrones ha inflitto un duro colpo ai suoi fans con la morte di Jon Snow, interpretato dall’attore Kit Harington, tant’è che molti continuano a non crederci. La morte di Jon Snow è stato un problema così dibattuto che anche coloro che non hanno mai visto Game Of Thrones ne conoscono l’entità. Harington è sempre stato pronto a rispondere a qualsiasi domanda riguardante il suo personaggio, ma la domanda più importante è : “E’ morto davvero Jon Snow?”

L’ultima apparizione di Kit Harington sul set di Game Of Thrones risale a sette mesi fa, da quel momento l’attore si è dedicato a nuovi progetti, sia sul palco che sul grande schermo. Kit sta promuovendo infatti, il suo personaggio nello spettacolo teatrale Doctor Faustus che si terrà nel London’s Duke of York theatre, ma dovrebbe anche apparire in due futuri films. Avendo così tanti progetti che lo tengono impegnato, non dovrebbe essere una sorpresa scoprire che il suo ruolo in Game Of Thrones è ormai finito.

john snow

“Credo che tutti quelli che vogliano sapere che cosa accadrà nella sesta stagione dovranno aspettare e guardarla,” ha detto Harrington. “Tutto quello che posso dirvi è che Jon Snow è morto, è morto alla fine della quinta stagione.”
Alcuni sono però dell’opinione che Harrington non sia del tutto fuori dalla serie, l’attore è infatti stato visto sul set della sesta stagione, sarebbe strano che un attore così pieno di lavoro passi sul set della serie semplicemente per salutare i suoi ex colleghi, non credete ? Proprio alcuni dei suoi ex colleghi hanno parlato del vecchio protagonista Jon Snow.
“Non posso dire molto, se non che vedrete il più grande colpo di scena che si sia mai visto in televisione.” Ha detto Emilia Clarke, quando le è stato chiesto del possibile ritorno di Jon Snow nella sesta stagione. Sono queste parole che continuano a tenere i fans della serie in un grande stato di agonia.

Fonte: http://www.inquisitr.com/2745391/game-of-thrones-actor-kit-harington-confirms-jon-snow-is-dead-but-may-be-returning/

 

2016-01-28T12:40:59+01:00